L’oroscopo di domani 7 Luglio 2020, segno per segno

1 mese fa
6 Luglio 2020
di redazione

L’oroscopo di domani 7 Luglio 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani

BILANCIA

Cari Bilancia, secondo l’oroscopo di Poalo Fox quella di domani sarà una giornata complicata dal punto di vista sentimentale, rispetto ai giorni scorsi però potrete tirare un sospiro di sollievo, per fortuna il peggio è passato. Chi vive in coppia potrebbe provare qualcosa di nuovo. Nel lavoro invece serve pazienza.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di domani in questa giornata c’è ancora qualcosa che non va, non siete convinti di quello che fate, ma non innervositevi troppo, evitate di perdere la pazienza e di creare inutili tensioni attorno a voi.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, secondo il guru delle stelle quella di domani sarà una lunga giornata di riflessione, chi ha una relazione da tempo sarà impegnato a riflettere su quello che funziona e cosa no, siete agitati e nervosi e il vostro stato d’animo peggiorerà in serata. Per quanto riguarda il lavoro, evitate di strafare, non ce n’è bisogno.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo il guru delle stelle domani dovrete provare ad essere più prudenti, siate saggi, aprite bene gli occhi e valorizzate di più i sentimenti, siate meno freddi con il partner, anche se quella di domani forse non è la giornata più indicata per parlare d’amore. Cautela anche nel campo professionale.

ACQUARIO

Cari Acquario, quella di domani sarà una giornata critica, occhio alle polemiche, anzi meglio se le evitate. Pensate bene a cosa dire e a chi rivolgervi, siate minimalisti. La Luna contraria purtroppo vi rende irascibili, basta poco per farvi esplodere.

PESCI

Cari Pesci, la Luna è dalla vostra parte secondo il guru delle stelle, ci sono emozioni positive in questo periodo e i rapporti sono favoriti. Occhio a non spendere troppi soldi, ci sono troppe spese e le ferie si avvicinano.

ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di Paolo Fox quella di domani sarà una giornata dedicata ai piccoli problemi di cuore, prendetevi un momento per riflettere sul vostro status di coppia e capite cosa vi fa soffrire soltanto così potrete parlare apertamente con il partner e provare a risolvere quello che non funziona. L’amore in questo periodo occupa gran parte del vostro tempo e dei pensieri, ma anche nel lavoro ci sono cose da risolvere.

TORO

Cari Toro, avvertite un po’ di agitazione sentimentale in questo periodo, nella giornata di domani le crisi che avete vissuto negli ultimi tempi potrebbero accentuarsi, cercate però di essere cauti, essere aggressivi per nulla non vi porterà da nessuna parte. Nel campo professionale state attraversando una fase di trasformazione.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo Paolo Fox la Luna domani sarà dalla vostra parte, siete favoriti anche nella vita di coppia, l’amore torna a sorridervi ed è così piacevole! Occhio alle spese, in questo periodo non vi conviene esagerare. Evitate di commettere errori stupidi nel campo del lavoro, Marte è dalla vostra parte e vi protegge.

CANCRO

Cari Cancro, le cose vanno meglio in amore per fortuna, la giornata di domani inizierà con il piede giusto grazie a Venere che vi aiuta a concretizzare i vostri desideri. Nel lavoro anche arrivano buone opportunità, non fatevele sfuggire

LEONE

Cari Leone, in amore è meglio aspettare qualche giorno prima di mettere a cuocere carne importante, se avete delle decisioni da prendere aspettate il momento giusto, non siate affrettati e cercate di avere anche maggiore fiducia in voi stessi. Avete bisogno di maggiore convinzione nel lavoro, avete voglia di gettare la spugna, cercate nuovi progetti.

VERGINE

Cari Vergine, secondo il guru delle stelle in questo periodo siete più interessati al lavoro che all’amore, sarà che forse avete troppi impegni e non riuscite a gestire tutto al meglio, o forse non volete? Vi imbatterete in qualche complicazione, soprattutto con il partner trascurato. Fonte TPI

temi di questo post