L’Oroscopo di oggi 20 Settembre 2020, segno per segno

4 settimane fa
20 Settembre 2020
di redazione

L’Oroscopo di oggi 20 Settembre 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi

ARIETE

Cari Ariete, secondo il guru delle stelle quella di oggi 20 Settembre 2020 per voi non sarà una giornata facile in amore, evitate di attaccar briga su questioni futili, approfittate della giornata per respirare un po’ di aria pulita in vista della fine dell’estate.

TORO

Cari amici del Toro, secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox avvertite una certa stanchezza e non soltanto fisica, è anche il vostro cervello a non poterne più dei continui pensieri asfissianti, avete bisogno di una pausa, siete troppo nervosi in questo periodo ed è difficile starvi accanto. Fatevi coraggio davanti a nuovi ostacoli, non buttatevi subito giù.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo Paolo Fox quella di oggi per voi non sarà una giornata pacifica, avete tantissimi pensieri per la testa e lo stress accumulatosi nel fine settimana non vi aiuterà. In particolare domani per voi sarà una giornata da dedicare agli affetti, famiglia, partner, figli.

CANCRO

Cari Cancro, il vostro weekend non è dei migliori, siete sempre agitati e nervosi, forse una discussione in famiglia vi ha messo di pessimo umore, occhio ai rapporti stretti, potrebbero rendervi la vita difficile anche nella prossima settimana.

LEONE

Cari Leone, in questi giorni siete dotati di una particolare energia e tutti ne rimarranno ammaliati, Venere è nel segno e l’amore procede per fortuna a gonfie vele, niente sembra ostacolarvi. Avete una grande capacità di imporvi sugli altri soprattutto quando sapete di avere ragione. Dal punto di vista professionale c’è qualcosa da risolvere.

VERGINE

Cari Vergine, secondo il guru delle stelle quella di oggi 20 Settembre 2020 per voi sarà una giornata piacevole e riuscirete a dare il meglio di voi stessi, sfruttate la positività delle stelle per concedervi qualche dimostrazione d’affetto in più, soprattutto se di recente siete stati un po’ aridi con il vostro partner.

BILANCIA

Cari Bilancia, quello che state vivendo è un periodo di alti e bassi per voi, non è facile starvi dietro, un giorno siete felici e quello dopo piangete senza rendervene conto, state attraversando un periodo di cambiamenti non facili da digerire, vedrete che da dicembre si cambierà musica, bisogna soltanto portare pazienza, nel mentre tenete alta la testa e andate avanti.

SCORPIONE

Cari Scorpione, il guru delle stelle per voi ha in serbo un inizio settimana piuttosto pesante, quindi cercate di rilassarvi il più possibile nella giornata di domani, cercate di essere tranquilli e vedrete che prima o poi le risposte che state cercando arriveranno.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, questo weekend vi aiuterà a mettere finalmente le carte in tavola, avete bisogno di fare ordine nella vostra vita, finora avete lasciato tutto al caso, dovete dimostrare di avere polso e di saper prendere una decisione, soprattutto se è il partner che ve lo chiede. Se la vostra storia è nata da poco, o credete che sia comunque troppo strana, forse dovreste capire se vale la pena andare avanti o no.

CAPRICORNO

Cari amici del Capricorno, secondo il guru delle stelle quella di oggi 20 Settembre 2020 per voi sarà una giornata forte, dovrete mandare giù il malcontento per fare felice qualcuno, forse il vostro partner, di conseguenza restituirete pan per focaccia, non sarà una domenica facile da sopportare. Avete tanti progetti per la testa e poco tempo a disposizione.

ACQUARIO

Cari Acquario, le amicizie sono protette dalle stelle in questo periodo, conviene approfittarne, siete bravi a dare conforto a chi vi sta attorno, cercate però di non mettervi nei guai soltanto per difendere qualcun altro, pensate agli affari vostri, che avete tanta carne sul fuoco.

PESCI

Cari Pesci, in amore avete bisogno di darvi da fare e quale migliore occasione se non il fine settimana? Approfittate della domenica di sole per fare una gita fuori porta, portate con voi amici e parenti, Venere è neutrale e vi aiuterà a risolvere tutti i problemi indigesti. Fonte TPI