L’Oroscopo di oggi 28 Ottobre 2020, segno per segno

4 settimane fa
28 Ottobre 2020
di redazione

L’Oroscopo di oggi 28 Ottobre 2020, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi

BILANCIA

Cari Bilancia, arrivano buone notizie per i sentimenti grazie a Venere che da oggi sarà nel vostro segno e uscirà soltanto il 21 novembre, ne avrete di tempo da dedicare all’amore, quindi datevi da fare. Sul lavoro chi ha un’attività in proprio potrà tirare un sospiro di sollievo perché arrivano novità interessanti. Ottimo periodo per portare a termie qualche progetto importante.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo Paolo Fox quella di oggi per voi sarà una giornata di riflessione, non dovete sottovalutare il potenziale di nuovi incontri, potrebbe essere decisivo il mese di novembre per dare una svolta alla vostra vita. Siete molto stressati con il lavoro, avete bisogno di maggiore relax.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, la Luna torna favorevole per il vostro segno e nel pomeriggio di oggi arrivano novità importanti anche per i sentimenti. Sul fronte professionale dovete accettare un impegno che non vi va proprio a genio, cercate di capire se ne vale la pena.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, le coppie che hanno avuto dei problemi di recente devono pazientare ancora un po’, il peggio non è ancora passato, meglio evitare scontri in questa fase delicata. Nella giornata di oggi potreste aver voglia di un ulteriore scontro, desistete. Sul fronte professionale arrivano importanti novità.

ACQUARIO

Cari Acquario, sfruttate questi ultimi giorni di ottobre per vivere una bella emozione, se siete a caccia dell’amore, quello vero, potreste avere il supporto delle stelle, quindi non tarpatevi le ali proprio adesso. Sul lavoro è arrivato il momento di fare una scelta importante.

PESCI

Cari Pesci, non abbiate paura, secondo il guru delle stelle questo è il periodo ideale per l’amore, entro la fine dell’anno troverete finalmente ciò che fa al caso vostro, quindi non piangetevi troppo addosso. Troppi dubbi sul lavoro, poche risposte e tante domande.

ARIETE

Cari Ariete, secondo l’oroscopo di oggi 28 Ottobre 2020 di Paolo Fox la vostra giornata non partirà per il verso giusto, la mattina sarà un po’ turbolenta, siete molto stressati in questo periodo, ma per fortuna la Luna passa nel vostro segno nel pomeriggio e potrete recuperare un po’ di serenità. Riflettete bene sulle scelte da fare per quanto riguarda il vostro futuro professionale, valutate con attenzione.

TORO

Cari Toro, discussioni in arrivo con il partner soprattutto per problemi di natura economica. Cercate di mantenere la calma, state aspettando una risposta importante ma dovete mettere in conto che potrebbe non arrivare. Sul fronte professionale piovono novità.

GEMELLI

Cari Gemelli, secondo il guru delle stelle quella di oggi 28 Ottobre 2020 per voi sarà una giornata interessante, gli amori nati di recente potrebbero non aver soddisfatto le vostre aspettative, ma se invece qualcuno è rimasto ben ancorato al vostro cuore un motivo ci sarà e quindi meglio approfondire, soprattutto a novembre avrete modo di dare maggiore spazio all’amore. Per quanto riguarda il lavoro avete ancora dei problemi da risolvere.

CANCRO

Cari Cancro, in questo periodo la vostra vita sentimentale non conosce tregua, ne avete passate di tutti i colori ma le incomprensioni non sono ancora terminate purtroppo, cercate di essere razionali e di comprendere anche il punto di vista del partner. Giove opposto crea anche problemi nel campo professionale.

LEONE

Cari Leone, secondo il guru delle stelle quella di oggi 28 Ottobre 2020 per voi sarà una giornata molto positiva e interessante per l’amore, la Luna e Marte sono dalla vostra parte, vento di passione, approfittatene. Anche sul fronte professionale non sembrano esserci nubi all’orizzonte.

VERGINE

Cari Vergine, ottime notizie per l’amore, torna finalmente la voglia di mettersi in gioco, conquistare la preda, vivere fino in fondo le emozioni positive e non lasciarsi scoraggiare dal primo ostacolo. Le stelle sono dalla vostra parte quindi datevi da fare. Fonte TPI

temi di questo post