Lory Del Santo in lacrime in diretta: “Pensavo fosse finita”

Redazione
Lory Del Santo in lacrime in diretta: “Pensavo fosse finita”

Lory Del Santo in lacrime in diretta: “Pensavo fosse finita”. Lory Del Santo non trattiene la commozione. Volto ben noto all’interno del panorama televisivo italiano, la donna è stata ospite dell’ultima puntata de La vita in diretta, andata in onda martedì 16 giugno. Ed è stata l’occasione per lei di raccontare come ha affrontato la quarantena dovuta al Coronavirus.

Nonostante lei si definisca una donna coraggiosa, infatti, non è stato un periodo di certo semplice quello che si è ritrovata a vivere. In particolar modo perché il lockdown lo ha vissuto accanto al suo compagno Marco Cucolo, che si è terribilmente impaurito di fronte a quello che stava accadendo.

La quarantena di Lory Del Santo

«Non ho paura, ormai sono indifferente alla morte, accetto tutto come viene», ha raccontato Lory Del Santo nel corso della sua ospitata a La vita in diretta. «Inoltre ho molta fiducia nell’umanità e nel genere umano, si sono fatti molto progressi prima si moriva a 60 anni, adesso si muore a 10», ha poi aggiunto.

Diversa, invece, è stata la reazione di Marco Cucolo, il suo attuale compagno con il quale la donna ha vissuto il periodo del lockdown. «Lui non è mai uscito, è sempre stato in casa dal primo giorno in cui hanno annunciato il problema fino a due tre giorni fa», ha spiegato la donna.

Il momento di commozione

La ospitata a La vita in diretta è stata l’occasione per Lory Del Santo anche di raccontare i suoi progetti. Quando Lorella Cuccarini, conduttrice dello show, le ha chiesto quali sogni abbia per il futuro, la donna si è visibilmente commossa.

E, con occhi lucidi e arrossati, ha raccontato il suo punto di vista. «Bisogna avere sempre qualche sogno, altrimenti la vita muore. Io sono andata in una crisi profonda quando pensavo di non aver più niente da fare qui e di dover solo aspettare la fine… Auguro a tutti di avere sempre qualcosa da realizzare».

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR