Lory Del Santo: “La Gregoraci era solo un trofeo”

Dopo il confronto di ieri sera con Elisabetta Gregoraci la miccia si è riaccesa al Grande Fratello Vip
di redazione
7 giorni fa
12 Gennaio 2021

Lory Del Santo: “La Gregoraci era solo un trofeo”. Amati o odiati, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a dividere. Oggi a Mattino 5 la coppia è stata al centro della seconda parte della trasmissione e in molti non hanno gradito la volubilità dell’ex velino di Striscia la notizia.

Dopo il confronto di ieri sera con Elisabetta Gregoraci la miccia si è riaccesa al Grande Fratello Vip e da Federica Panicucci sono arrivate diverse critiche a Pierpaolo Pretelli. La prima a contestare il comportamento del modello è stata Lory Del Santo.

La regista ha infatti sottolineato: “Elisabetta Gregoraci per lui era solo un trofeo”. Lory Del Santo ha poi sottolineato che Pierpaolo Pretelli ha ripiegato su “qualcuno di più facile da conquistare”.

“L’amore è un’altra cosa” ha proseguito l’opinionista a Mattino Cinque, sottolineando che, a sua detta, Pierpaolo Pretelli, deluso dalla sua famiglia, non è mai stato innamorato di Elisabetta Gregoraci.

L’opinionista di Mattino 5 ha poi ammesso sul modello: “Non è serio dire di essere innamorati e cambiare il giorno dopo”. A detta di Lory Del Santo, inoltre, c’è anche la famiglia di Pretelli a mettere lo zampino.

La famiglia di Pierpaolo Pretelli, come si evince anche dalle interviste della mamma e del fratello Paolo, preferirebbe Elisabetta Gregoraci alla Salemi proprio perchè è stata “più discreta fisicamente” nelle effusioni.

Samantha De Grenet, la critica di Lory Del Santo a Mattino Cinque: “Non doveva prendersela”

La bella Lory ha avuto da ridire anche sulla forte reazione di Samantha De Grenet alle offese di Antonella Elia. A della dell’ospite di Mattino Cinque, la De Grenet avrebbe dovuto essere più autoironica. “Perchè prendersela così tanto? Leggi anche qui 

Ci sono state affermazioni più gravi al GF Vip di grassa o magra”. Queste le parole di Lory Del Santo che ha difeso Antonella Elia, dichiarando che l’opinionista non voleva collegare nulla alla malattia di Samantha De Grenet. Lanostratv

Temi di questo post