Lory del Santo profonda: “la scelta di poter essere…”

Lory Del Santo si racconta in una lunga intervista a a RTL102.5 News durante Trends&Celebrities condotto da Francesco Fredella.
sei in  Italia

3 settimane fa - 27 Settembre 2021

Lory del Santo profonda: “la scelta di poter essere…”.  Lory Del Santo si racconta in una lunga intervista a a RTL102.5 News durante Trends&Celebrities condotto da Francesco Fredella.

E’ uscito il libro di Lory Del Santo. Parla di storie inedite e di felicità, dice in diretta a RTL102.5 News. Secondo Lory Del Santo la felicità resta un elemento fondamentale nella vita di tutti: “Occorre viverla al momento, senza rinunciare ad essere felice”.

La felicità come Optional. Questo è il titolo di un libro che vale la pena leggere per affrontare un argomento che forse a volte viene trascurato. Affronta la felicità come elemento per vivere bene. Come optional da scegliere.

La felicità secondo Lory del Santo è una scelta e non può essere diversamente. Sta nelle piccole cose e deve essere voluta dalla persona. Non solo, la bellissima Showgirl rivela che la vita è troppo breve per dare poco spazio alla felicità.

Francesco Fredella, nell’intervista a ricordato la partecipazione di Lory Del Santo al grande Fratello Vip, facendole i complimenti per la performance in un periodo non facile della sua vita.

La Del Santo ha mostrato in quella edizione una forza umana non indifferente. Rappresentando se stessa al di là di ogni altra cosa. Raccontarsi agli altri, parlare, stare insieme ad altre persone ha avuto una grande importante per la show girl.

Ma le cose interessanti non finiscono qui, Lory de Santo ci tiene a ribadire che non esiste l’amicizia tra l’uomo e la donna, essendo l’uomo sempre un predatore che la vuole conquistare. Leggi anche qui su Lory del Santo in lacrime

Il particolare che ha lasciato tutti stupiti è che moltissimi uomini ci hanno provato con lei, anche quelli che si dicevano essere solo amici. Moltissimi tra cui anche i Commercialisti e gli avvocati.

D’altronde è una donna meravigliosa che attrae a sè gli sguardi di tutti gli uomini. E’ intelligente e affascinante. Una gran donna che non stupisce la notizia che sia piena di spasimanti.

Ha parlato poi di Marco, il suo compagno da oltre 8 anni. Sono veramnete molto felici insieme e sembrano essere davvero capaci di mantenere un bellissimo rapporto.

Ricordiamo poi che domani 28 settembre è il compleanno di Lory del Santo. Ha svelato a Francesco Fredella su RTL NEWS 102.5 che lei ogni compleanno lo festeggia per 5 giorni.

Lory del Santo profonda: “la scelta di poter essere…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST lory del santo Oggi