Lory del Santo umiliata dal suo Marco: “voleva spogliarmi e…”

Redazione
Lory del Santo umiliata dal suo Marco: “voleva spogliarmi e…”

Lory del Santo umiliata dal suo Marco: “voleva spogliarmi e…”. Va in onda stasera il terzo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”. Vediamo subito in che termini si stanno muovendo le cose in Honduras.

La padrona di casa Ilary Blasi insieme ai due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino parte con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

L’avventura dell’Isola delle coppie è appena iniziata. Una bufera si è scatenata contro i naufraghi, mettendo a rischio la loro sopportazione del rischio. Da grandi crisi ci sono grandi scelte.

La situazione, come spiega Alvin, è critica. I naufraghi sono salvi, insieme a tutti gli operati e autori del reality. Ma le cose tra i naufraghi non sono andati proprio per il verso giusto.

La situazione complicata ha riguardato anche Lory Del Santo e Marco, il compagno di Lory. Marco ha messo in gioco tutto se stesso. Incredibilmente sembra essere successo un miracolo.

Lory del Santo ha capito che Marco vuole superare se stesso. Prima di partire aveva paura anche degli insetti. Ha intrapreso un percorso che lo rende un uomo nuovo.

Marco è riuscito a far scappare gli insetti, testando un metodo tutto suo. “Lui sta dimostrando di essere un super eroe” dice Lory. Ma le cose non sono semplici. Lory Del Santo nella quotidianità è davvero molto invasiva. Infatti, non riesce a fargli finire una frase.

Stasera Marco può dire tutte le verità a Lory senza che la Del Santo possa interromperlo. Il tutto deve farlo attraverso una clessidra che monitora il tempo.

“L’abitudine di Lory Del Santo che mi dà fastidio è che ripete le cose. Mi dà fastidio che vuole avere sempre l’ultima parola. Lei decide dove andare in vacanza e decide anche cosa guardare in televisione. Tuttavia, nell’intimità decido io”

“Non ero d’accordo che dormisse fuori dalla capanna. Non aveva senso” “Non mi fa paura Lory, solo a volte quando le sue urla si sentono da Milano fino a Bergano”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR