Love Island con Giulia De Lellis, cosa succederà? Anticipazioni

di  Redazione
1 settimana fa - 3 Giugno 2021

Love Island con Giulia De Lellis, cosa succederà? Anticipazioni. Tra pochissimi giorni prenderà ufficialmente il via la prima edizione di Love Island Italia su Discovery Plus. Lo show dei sentimenti

Vedrà peraltro per la prima volta Giulia De Lellis nei panni di conduttrice. Così, dopo il debutto cinematografico con Genitori vs Influencer. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a cimentarsi in questa nuova avventura televisiva.

Love Island Italia: il primo show di Giulia De Lellis

Nel format in questione, un gruppo di giovani tra i 19 e i 30 anni, chiusi in una villa da sogno, saranno chiamati a cercare l’anima gemella. Se riusciranno nello scopo, potranno quindi ambire alla vittoria del montepremi finale, pari a centomila euro in gettoni d’oro.

Durante una recente intervista è stata la stessa Giulia De Lellis a dare ulteriori dettagli sul Love Island e sui suoi protagonisti. La popolare influencer ha dunque dichiarato che sull’isola sarà del tutto vietato restare single.

Chi tra ragazze e ragazzi non riuscirà infatti a trovare l’anima gemella sarà automaticamente eliminato dal programma. Non resta quindi che aspettare il prossimo lunedì 7 giugno per conoscere i protagonisti in gara, iniziando a fare i primi pronostici su chi di loro arriverà fino alle fine.

Se vi state chiedendo come funzioni Love Island Italia (dal 7 giugno in anteprima su discovery+), siete nel posto giusto! Un gruppo di lovers in una villa da sogno, ingressi di Bombshell a sorpresa pronti a scardinare equilibri

E un unico obiettivo, rimanere in coppia per non farsi eliminare. Riusciranno in questo gioco fatto di appuntamenti, recoupling e prove stuzzicanti a trovare l’amore vero? Love Island Italia è un daily dating show interattivo in cui i concorrenti

I Lovers, sono ripresi 24 ore su 24 e le loro giornate sono cadenzate da prove, appuntamenti romantici, experience di gruppo e di coppia. Recoupling, eliminazioni e nuovi ingressi. Lo scopo di ogni concorrente è rimanere in coppia e non farsi eliminare.

Sarano gli utenti da casa a decidere la loro sorte, votando tramite app eliminazioni, coppie preferite ma anche appuntamenti e molte altre attività a sorpresa che Love Island deciderà di sottoporre alla scelta del pubblico. La coppia che nella puntata finale ottiene più voti vince Love Island.

Durante la finale, al momento dell’incoronazione della coppia vincitrice, viene chiesto ai due concorrenti di pescare tra due buste che vengono loro portate. Una busta contiene l’intero montepremi di 20k in gettoni d’oro, l’altra è vuota.

Il concorrente che scopre di avere la busta col premio deve decidere se dividere il premio col partner, e quindi scegliere l’amore, o tenere l’intera somma per se e svelare quindi la sua strategia di gioco. Fonte RealTime.it

Love Island con Giulia De Lellis, cosa succederà? Anticipazioni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Love Island Oggi