Love Island Italia: ecco la coppia che si è classificata al primo posto

di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Love Island Italia: ecco la coppia che si è classificata al primo posto! Love Island Italia è ufficialmente finito ed a distanza di un mese dal loro ingresso il pubblico ha potuto decretare la coppia vincitrice: si tratta di Wolf e Rebeca.

Wolf (vero nome Yevhen Halushka) è di Pisa, mentre Rebeca (al secolo Rebeca di Filippo) è di Roma. I due si sono uniti in coppia non appena il primo è entrato nella villa in qualità di Bombshell e da lì non si sono più lasciati.

Solo l’ingresso di Marco ha fatto un po’ vacillare la coppia, ma era più un gioco di Rebeca per scaturire in Wolf una reazione, piuttosto che un reale interesse per l’altro.

La coppia vincitrice ha potuto pescare due carte: in una c’era un semplice cuore, dall’altra un bottino da 20 mila euro. A chi capitava quest’ultima busta spettava il compito di decidere se intascarsi tutti i soldi ed uscire da single oppure dividerli ed uscire da fidanzati.

La busta

La busta è capitata al toscano che ha deciso di dividere il montepremi ed uscire dal gioco con Rebeca. E se al primo posto si sono classificati Wolf e Rebeca, al secondo sono finiti Denis e Monica, seguiti da Antonino e Cristina.

Rebeca (con una c sola, come il personaggio di Cent’anni di solitudine) ha 23 anni, vive a Milano ed è disoccupata. Abita con la madre ed è diplomata in scienze umane.

Si definisce ambiziosa, forte, tenace, impulsiva… ma in realtà, sotto la corazza, si nasconde un animo sensibile. La sua ultima relazione è stata complicata e le ha completamente tolto fiducia nel genere maschile.

Wolf è un giovane skipper, di 25 anni di origine ucraine. Il nome Wolf corrisponde al suo totem, che si sposa benissimo con la sua passione per lo yoga tantrico e sciamanico.

Ha partecipato a Mister Italia nel 2019, questa rivelazione è venuta fuori durante il programma Love Island, dove è entrato come “bombshell”. E’ giudiato un bell’uomo dalle sue fan.

Love Island Italia: ecco la coppia che si è classificata al primo posto
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Love Island Oggi