Luca Aluisi, calciatore 30enne, muore dopo un malore
Il tragico episodio si è verificato a Marta, in provincia di Viterbo. Al dramma ha assistito la mamma. Inutile l'intervento dei soccorsi allertati dai familiari
Luca Aluisi, calciatore 30enne, muore dopo un malore. Il tragico episodio si è verificato a Marta, in provincia di Viterbo. Al dramma ha assistito la mamma. Inutile l’intervento dei soccorsi allertati dai familiari.
La tragica e improvvisa morte di Luca Aluisi, un giovane calciatore di 30 anni originario di Marta, in provincia di Viterbo, ha provocato vasto cordoglio.
Luca ha avuto un malore a casa propria, cadendo davanti alla madre, e non è stato possibile rianimarlo nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario.
Era noto e benvoluto nella comunità locale ed era stato recentemente ingaggiato come centrocampista dall’Asd Castell’Azzara, dopo aver giocato con il Marta nelle stagioni precedenti nella seconda categoria laziale.
La salma è sotto custodia giudiziaria
Il padre di Luca, Marco, lavora come agente della polizia locale. Al momento, la salma è sotto la custodia dell’autorità giudiziaria in attesa di una decisione del pubblico ministero riguardo l’esecuzione di un’autopsia.
Il sindaco di Marta, Maurizio Lacchini, ha espresso vicinanza e cordoglio alla famiglia, sottolineando il dolore condiviso dall’intera comunità.
La vicenda evidenzia la perdita improvvisa di un giovane atleta e il supporto della comunità locale nel momento del dolore. La situazione è ancora in fase di accertamento medico-legale, mentre la famiglia e la cittadinanza elaborano l’accaduto.