Luca Argentero a C’è posta per te, il dramma di una vita
Luca Argentero a C’è posta per te, il dramma di una vita. “Ho scoperto di essere paralitico e mia moglie è MERAVIGLIOSA!” Stupenda storia a C’è posta per te: Andrea racconta la sua storia e vuole dire grazie a Stefania, sua moglie.
Andrea a C’è posta per te su Canale 5 con Maria De Filippi, racconta la sua storia. Dopo un rovinoso incidente in bicicletta è costretto sulla sedia a rotelle. La moglie ha accettato tutto di lui, sorridendo ha sempre cercato di stargli accanto senza mai sbuffare.
“Quando gli ho detto che ero paralitico, mia moglie ha detto che a casa avevamo l’ascensore, non facendomi pesare minimamente la mia situazione e la mia nuova disabilità”
Le persone hanno paura dei cambiamenti, i trasferimenti, i nuovi lavori, a Stefania è cambiato il marito e lei non ha fatto una piega, perché ha accettato tutto meravigliosamente con il sorriso.
Il suo grande coraggio di donna è riuscito a dimostrare come la forza dell’amore può vincere su ogni cosa. Appena apre la busta è subito un fiume di lacrime.
Andrea è riuscito a fare una sorpresa incredibile a sua moglie che subito domanda: “come hai fatto?” La risposta di Andrea lascia senza fiato: “Oggi voglio dirti davvero grazie, un grazie immenso”
“Due anni fa è davvero cambiato tutto, tu però non sei cambiata. Sei davvero una donna speciale, sono così contento di averti al mio fianco…” Non perdere nessuna notizia, di C’è posta per te leggi anche cosa ha fatto Alessia Quartu.
Dopo il racconto delle cose più belle della loro storia, come ad esempio il primo appuntamento: “eri bellissima, con l’aria pulita che mi aveva conquistato” Non perdere nessuna novità di Maria De Filippi.
Stasera però Andrea vuole dire un grazie particolare alla sua amatissima. Gli vuole dire un meraviglioso grazie, con Luca Argentero, attore che segue e ama tantissimo, dimostrandole tutto l’amore che prova per la sua amatissima.