Luca Cardellini muore sul colpo a 24 anni
E' finito con l'auto contro un traliccio. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il giovane dalle lamiere dell'automobile
Luca Cardellini muore sul colpo a 24 anni. E’ finito con l’auto contro un traliccio. Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre il giovane dalle lamiere dell’automobile.
Incidente mortale nel Pesarese: si registra un secondo tragico evento in due giorni. Nella notte di domenica 20 aprile, alle ore 3, un veicolo Skoda, condotto da un giovane di 24 anni, Luca Cardellini, ha perso il controllo lungo via Abbadia sulla SP 14 a Montelabbate (Pesaro Urbino).
L’auto si è ribaltata e ha impattato contro un palo dell’alta tensione, causando la morte immediata del conducente, Luca Cardellini, residente nella zona. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Pesaro.
Nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco per estrarre il giovane dall’abitacolo, ogni tentativo è risultato vano. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli. Nella notte tra venerdì e sabato si era verificato un altro incidente mortale con una sola auto coinvolta.
Una Suzuki Santana è uscita di strada in un tratto difficile della provinciale Fogliense a Lunano (Pesaro Urbino), provocando la morte di Paolo Amati, operaio di quasi 48 anni e padre di due figli, residente a Monte Grimano Terme (Pesaro Urbino).