Luca Gianfelice è il professore morto in incidente stradale
Una triste ombra ha coperto il cielo del teramano per la perdita, in modo tragico, del professore Gianfelice a Pratola Peligna, in provincia dell'Aquila

Luca Gianfelice è il professore morto in incidente stradale. Una triste ombra ha coperto il cielo del teramano per la perdita, in modo tragico, del professore Gianfelice a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila.
È Luca Gianfelice, 55 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri notte a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila. Originario di Chieti, Luca si era trasferito a Teramo molti anni fa, dove aveva trovato la sua seconda casa e una comunità che lo apprezzava profondamente.
Insegnante di matematica presso il liceo Delfico, era molto stimato da colleghi e studenti per la sua dedizione e la capacità di rendere le materie complesse accessibili e affascinanti.
Oltre alla sua passione per l’insegnamento, Luca coltivava con grande amore la fotografia. Lascia due figli, a cui era legatissimo, e che rappresentavano per lui il centro della sua vita.
La sua famiglia e tutta la comunità di Teramo sono ora profondamente scossi da questa tragica perdita.
L’incidente
Era l’una della notte quando Luca Gianfelice ha perso il controllo della sua moto sulla rampa di uscita di Pratola Peligna, sull’A25. L’uomo è stato sbalzato contro il guardrail dopo un volo di circa 20 metri.
Sono stati gli automobilisti ad allertare le forze dell’ordine. Nonostante l’intervento del 118, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale per i rilievi del caso.