Luca Massimo Iemolo muore nel crollo della discoteca
Insieme allo chef di 48 anni nel crollo di Santo Domingo, è deceduta anche una donna con doppia nazionalità: italiana e dominicana

Luca Massimo Iemolo muore nel crollo della discoteca. Insieme allo chef di 48 anni nel crollo di Santo Domingo, è deceduta anche una donna con doppia nazionalità: italiana e dominicana.
Tra le oltre 200 vittime del crollo della discoteca a Santo Domingo si contano anche due cittadini italiani. La notizia proviene da fonti affidabili. Le vittime italiane sono una donna con cittadinanza sia italiana che dominicana, e uno chef siciliano, Luca Massimo Iemolo.
Sulla pagina Instagram del Sarah Restaurant, dove Iemolo lavorava, è stato pubblicato un messaggio di cordoglio: «Il team del Sarah Restaurant esprime sincere condoglianze e profonda solidarietà alle famiglie colpite dal tragico crollo del Jet Set, una tragedia che ha scosso tutto il Paese».
Il post continua esprimendo dolore per la perdita dello chef Iemolo, originario di Catania e di 48 anni: «Siamo profondamente rattristati dalla scomparsa del nostro amato chef, Luca Massimo Iemolo, un professionista appassionato e devoto alla sua arte culinaria, che ha sempre praticato con dedizione e rispetto».