Luca Materassi morto a Montefino in incidente stradale

Redazione
Luca Materassi morto a Montefino in incidente stradale

Luca Materassi morto a Montefino in incidente stradale. Morto l’infermiere Luca Materassi, aveva 48 anni e lavorava al pronto soccorso dell’ospedale di Atri e al servizio di emergenza 118.

Fatale si è rivelato uno schianto in auto nei pressi di Montefino, in provincia di Teramo. L’incidente stradale si è verificato in contrada Crocetta, all’incrocio tra le strade provinciali 31 e 34 della Val Fino.

L’auto, condotta dall’infermiere Luca Materassi, ha sbandato all’incrocio ed è andata contro un muretto lungo la strada. L’impatto è stato violentissimo e Luca Materassi è deceduto sul colpo.

Soccorso dai colleghi delle ambulanze giunti sul posto

Sul posto per i soccorsi sono giunti i colleghi di Luca Materassi. Sono stati momenti drammatici, carichi di dolore, purtroppo per il 48enne non c’è stato nulla da fare.

L’11 febbraio la vittima aveva compiuto 48 anni. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi. L’infermiere viveva a Montefino con la maglie e due figli.

Era stato in prima linea contro il Covid e tutti lo ricordano per il suo impegno sul fronte della pandemia. Il sindaco Ernesto Piccari: “Perdita gravissima, infermiere di grande professionalità ed empatia, questo era Luca che si era speso molto durante la pandemia”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR