Luca Onestini ad Antonella Fiordelisi: “Pensa alle cose belle…”

Redazione
Luca Onestini ad Antonella Fiordelisi: “Pensa alle cose belle…”

Luca Onestini ad Antonella Fiordelisi: “Pensa alle cose belle…”. Nonostante comprenda i motivi della sua delusione. Luca Onestini consiglia ad Antonella di concentrarsi su chi le vuole davvero bene.

Antonella torna a discutere delle parole di Micol e degli atteggiamenti che la ragazza ha avuto nei suoi confronti. La delusione è data dal doppiogioco della VIP che, a detta dell’influencer, davanti l’ha riempita di complimenti e poi l’ha criticata a sua insaputa.

Ne parla con Onestini, il quale le ricorda di non esserci andata piano nemmeno lei, definendo la rivale “senza cervello”. Per Antonella le due offese non sono paragonabili, in quanto gli attacchi da lei subiti sono mossi da cattiveria e, soprattutto, fatti alle spalle.

Luca Onestini concorda con un’argomentazione di Antonella. Lei è una ragazza facile da capire perché limpida, mentre altre persone sono più ambigue. La invita ad apprezzare i rapporti veri che ha costruito nella Casa. Ha un fidanzato che la ama e degli amici che le vogliono bene.

“Pensa anche alle cose belle. Guarda al tuo fidanzato che sexy” scherza Luca Onestini, guardando Edoardo parlare con Tavassi. La battuta riesce a strappare un sorriso ad Antonella che non trova pace. Lo sconforto è tanto e sarà difficile per lei superare il brutto momento.

Luca Onestini prova a farle cambiare idea

Non tutti gli uomini sono uguali. A lui, ad esempio, piacciono le donne che gli dimostrano il loro bene. Nel merito della sua relazione, invece, le consiglia di comunicare con il fidanzato. I due si conoscono da poco, è normale che ci siano dei lati che ancora non comprende di Edoardo. Per rafforzare il loro rapporto dovrebbero parlarsi di più, nonostante sia difficile instaurare un dialogo con lui. In ogni caso, se le manca, deve andare a riprenderselo.

Per Luca Onestini, un atteggiamento del genere è dimostrazione di personalità. Anche Edoardo non sta bene a starle lontana, ne è certo. Magari adesso è diverso semplicemente perché si sente più libero, ma ciò non vuol dire che non la ami o che non si preoccupi per lei. Nella stanza entra Charlie che interviene con alcune considerazioni. Antonella è molto sensibile, oltre che estremamente analitica.

Ha avuto tante delusioni in passato, per questo tende a non fidarsi più e fa caso ad ogni dettaglio. “Se mi allontano un po’ vedi come torna” afferma Antonella. Sempre più convinta che in amore sia necessario applicare delle strategie senza svelarsi mai totalmente. Allora Luca Onestini la riprende: capirà di aver trovato la persona giusta solamente il giorno in cui starà con un uomo che la farà sentire se stessa.

Con il ragazzo che ama deve essere libera, non può pensare di recitare per una vita. Antonella non si lascia convincere e rimane sulle sue posizioni. Ha già fatto tanto, non ha intenzione di fare un altro passo verso Edoardo. Come affronteranno la crisi i due fidanzati? Chi dei due deporrà le armi per primo e tenterà la riconciliazione? Per adesso, nessuno dei due appare propenso a dialogare e a trovare un punto d’incontro. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR