Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi

Redazione
Luca Onestini e Ivana Mrazova sposi
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Luca Onestini e Ivana Mrazova, l’amatissima coppia del Grande Fratello Vip 2017, sono tornati insieme. Ma solo sul lavoro. Nonostante la fine della loro storia d’amore, i fan non si arrendono e accarezzano l’idea di un ritorno di fiamma.

Ebbene, i due ex fidanzatini hanno dato loro un piccolo assaggio dei bei tempi passati, sfilando come sposi durante l’evento “Dimmi di sì, Noto Bride”. Che si è tenuto a Noto, in Sicilia, lo scorso 10 settembre. Il loro feeling, a distanza di tempo

È ancora palpabile e ha permesso loro di interpretare il ruolo degli sposi in modo esemplare. Naturalmente, il video della loro passerella è diventato virale sui social, contribuendo a far sperare i fan di un possibile ritorno di fiamma.

Luca Onestini e Ivana Mrazova non hanno mai negato di essere rimasti in ottimi rapporti dopo la rottura e proprio per questo spesso lavorano insieme. In un’Instagram story postata da Luca, i due si mostrano molto affiatati mentre cercano di parlare in dialetto siciliano.

“Sei bella come il sole, non riesco a smettere di guardarti”, scherza Luca rivolgendosi alla sua collega. “Non puoi dirglielo”, commenta ironicamente uno dei ragazzi dello staff. “E perché no? Certamente posso!” ribatte Luca. I loro sguardi e i loro gesti sul palco hanno fatto sognare molti. Facendo nascere la speranza di una riconciliazione. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno commentato l’esperienza come meravigliosa

Luca ha definito la serata nella splendida cornice di Noto come un vero incanto, mentre Ivana ha lodato la bellezza del luogo. Dopo l’evento, che hanno condotto come presentatori, i due hanno preso strade diverse: questa mattina Luca ha preso il primo volo da Catania per tornare a Milano. Mentre Ivana godrà ancora un po’ del dolce sole siciliano prima di affrontare i prossimi impegni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR