Luca Onestini e Luciano sbancano al GF VIP

Pubblicato il 6 Novembre 2022 - 15:50

Luca Onestini e Luciano sbancano al GF VIP

Luca Onestini e Luciano sbancano al GF VIP. In giardino, coordinati da Daniele, i nuovi VIP si cimentano in una divertente sessione di allenamento. Chi ha detto che la domenica ci si rilassa e ci si riposa?

Oggi i Vipponi si sono svegliati con un certo sprint. Dopo aver fatto colazione e ricaricato le pile al sole, Oriana, Luciano e Luca Onestini si fanno allenare dal coach Daniele. Tutti in cerchio, i nuovi compagni di avventura seguono il loro personal trainer d’eccezione che mette a dura prova i nuovi VIP tra addominali e flessioni da togliere il fiato.

Un allenamento fuori dall’ordinario all’insegna dell’allegria tra canti e balli scoordinati e con degli esercizi in coppia in cui rimanere concentrati è davvero difficile.

Distratti dall’imprevedibilità di Luca Onestini, i VIP cercano di mantenere il focus attivo sull’allenamento ma con scarsi risultati e Daniele preferisce così allenarsi in solitaria. Si sarà forse pentito di aver coinvolto i suoi nuovi compagni?

Il regalo di compleanno

Un regalo di compleanno molto divertente per Edo: una provocante Rossetti lo aspetta nel suo Van. A poche ore dal suo compleanno, i Vipponi decidono di fare un bel regalo al VIP Edo Tavassi organizzandogli un divertentissimo e inaspettato scherzo.

Oriana, con la complicità e la partecipazione di Patrizia, decidono di illudere il bel romano facendogli credere di dover passare una notte molto intima con la bella venezuelana.


La VIP, carica di iniziativa, sceglie una lingerie molto sexy e con l’intesa dei perfidi Giaele e Alberto fa indossare il completo a Patrizia in attesa che arrivi nel Van Edo.

Mentre Patrizia si prepara, Giaele e Oriana scaldano il bel romano ballando e seducendolo in modo molto provocatorio, “Oriana vuole farti una sorpresa” dice l’imprenditrice al suo nuovo compagno che lo benda e lo porta in cortiletto nel Van dove una provocante Rossetti è pronta ad aspettarlo.

Edo è carico al massimo, entra nel Van, si sdraia avvicinandosi alla VIP e le accarezza delicatamente il viso, “È un addio al celibato?” Chiede in modo ironico il bel romano.

Il VIP però è molto titubante, crede che ci sia qualcosa che non vada e dopo pochi minuti capisce bene che nel Van ad aspettarlo non c’era Oriana ma la sua compagna Patrizia “Ci ho messo un’ora a vestirmi, adesso possiamo divertirci” dice ridendo la conduttrice.

Edo è un po’ imbarazzato e i due tra abbracci e grosse risate escono dal Van, “Breve ma intenso” dice il festeggiato accolto dall’applauso dei suoi compagni di avventura. Uno scherzo molto divertente ma non riuscito, forse Edo credeva davvero di trovare la bella venezuelana ad aspettarlo. Cosa avrà tradito Patrizia? Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip