Luca Onestini furioso con Nikita Pelizon

Redazione
Luca Onestini furioso con Nikita Pelizon
Luca Onestini

Luca Onestini furioso con Nikita Pelizon. Stanco dell’atteggiamento di Nikita, Onestini esprime nuovamente il suo punto di vista sulla situazione. L’atteggiamento di Nikita continua ad infastidire Onestini.

Al termine del GF Game Night, dispiaciuto per la situazione tra i due VIP. Attilio prova a far riflettere l’influencer sul perché dell’atteggiamento di Nikita. Ma Luca Onestini – stufo delle tante giustificazioni e dei soliti discorsi – non risparmia le dure critiche nei confronti della sua compagna d’avventura.

“Io preferisco una persona che è una vera vipera piuttosto che una vipera che cerca di travestirsi da hippie” esclama. Reputandola così una persona falsa e costruita. “Lei pensa di prendere in giro tutti” conclude, riportando alcuni episodi in cui lei ha cercato di mettere Dana contro di lui e Oriana

Io parlo di lei solo di rimbalzo o quando mi riportano le cose, lei invece cerca di mettersi sempre in mezzo o a me o a Oriana”. Secondo Oriana, la situazione è piuttosto chiara: “Che lei è una persona cattiva è certo, ma ancora gli piaci”

Afferma anche se ammette di non riuscire a comprendere il perché. Di fronte ad un palese rifiuto lei stia continuando a comportarsi ancora in questo modo. “Mi sono permesso di dire di no e da lì sono venute fuori tante cavolate” aggiunge Luca Onestini, stanco di dover passare per colui che ha illuso Nikita.

Se da un lato Attilio è certo del fatto che Nikita non riesca a comportarsi diversamente con Onestini in quanto ancora attratta da lui. Dall’altra il diretto interessato e Oriana pensano che la VIP stia esagerando.

Luca Onestini non vuole parlare con Nikita

Dana accorre in Cortiletto per chiedere al VIP di riappacificarsi con Nikita, ma non c’è verso. Dopo aver parlato con Nikita, Dana torna in Cortiletto, dove c’è Luca Onestini che parla con Edoardo di questioni personali e opinioni sui rapporti intessuti nella Casa.

L’intento della modella è di convincere l’influencer a parlare con Nikita. L’amica, racconta Dana, si sentirebbe anche pronta a scambiare due chiacchiere pacifiche. “Fallo per civile convivenza”. Onestini, però, non è favorevole a tale incontro, dal momento che per lui non c’è alcun litigio fra lui e Nikita

“Io non ho litigato con nessuno”. Il concorrente cerca di sviare l’attenzione sui bisogni di Edoardo di parlare e di sfogarsi. Ma Dana riporta l’argomento sul rapporto tra Nikita e Luca Onestini, delle intenzioni dell’amica di andare oltre il passato.

“Se non vuole parlare del passato, dille di evitare di farlo tutti i giorni con altre persone” afferma Onestini. Che dichiara di aver osservato Nikita parlare di lui in continuazione, ogni giorno, con diverse persone.

Ma Dana Saber smentisce, affermando che l’amica non parla mai di lui, anzi. “Forse con te non l’ha fatto” continua l’influencer. Nonostante i ripetuti inviti, Luca Onestini si rifiuta di parlare con Nikita, lasciando Dana a mani vuote: “Sei troppo rigido. Quando ti va, fallo”. Fonte Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR