Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano

Il giovane era militante del partito di Forza Italia e stava partecipando a Roccaraso a una kermesse nazionale del partito

Redazione
Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano

Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano. Il giovane era militante del partito di Forza Italia e stava partecipando a Roccaraso a una kermesse nazionale del partito.

Luca Palmegiani, un venticinquenne di Latina ed ex coordinatore dei giovani di Forza Italia, è tristemente scomparso dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila.

Subito dopo l’incidente, è stato trasportato in ospedale a L’Aquila in condizioni critiche, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il giovane si trovava in Abruzzo per partecipare a un evento di Forza Italia.

Aveva preannunciato l’intenzione di togliersi la vita

Poco prima del tragico gesto, aveva pubblicato delle “storie” sui social network, manifestando chiaramente l’intenzione di togliersi la vita e lasciando un commiato alle persone a lui care.

La comunità di Latina è profondamente scossa da questa tragica notizia. La conferma dell’accaduto è arrivata dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante l’evento in corso a Roccaraso.

Il suicidio si è verificato in pieno centro, presso l’hotel “Suisse” situato in via Roma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e il servizio sanitario d’emergenza del 118, che ha trasferito il giovane all’ospedale dell’Aquila. Le sue condizioni sono apparse critiche sin dall’inizio, culminando nel suo decesso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR