Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano
Il giovane era militante del partito di Forza Italia e stava partecipando a Roccaraso a una kermesse nazionale del partito
Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, si toglie la vita lanciandosi dal terzo piano. Il giovane era militante del partito di Forza Italia e stava partecipando a Roccaraso a una kermesse nazionale del partito.
Luca Palmegiani, un venticinquenne di Latina ed ex coordinatore dei giovani di Forza Italia, è tristemente scomparso dopo essere precipitato dal terzo piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila.
Subito dopo l’incidente, è stato trasportato in ospedale a L’Aquila in condizioni critiche, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. Il giovane si trovava in Abruzzo per partecipare a un evento di Forza Italia.
Aveva preannunciato l’intenzione di togliersi la vita
Poco prima del tragico gesto, aveva pubblicato delle “storie” sui social network, manifestando chiaramente l’intenzione di togliersi la vita e lasciando un commiato alle persone a lui care.
La comunità di Latina è profondamente scossa da questa tragica notizia. La conferma dell’accaduto è arrivata dal coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, durante l’evento in corso a Roccaraso.
Il suicidio si è verificato in pieno centro, presso l’hotel “Suisse” situato in via Roma. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e il servizio sanitario d’emergenza del 118, che ha trasferito il giovane all’ospedale dell’Aquila. Le sue condizioni sono apparse critiche sin dall’inizio, culminando nel suo decesso.