Luca Propato, 35 anni, muore in incidente con lo scooter

Il giovane uomo stava rientrando a casa dopo la partita Inter-Juve a San Siro. L'incidente si è verificato a Siziano, in provincia di Pavia, sulla Sp 40

Redazione
Luca Propato, 35 anni, muore in incidente con lo scooter

Luca Propato, 35 anni, muore in incidente con lo scooter. Il giovane uomo stava rientrando a casa dopo la partita Inter-Juve a San Siro. L’incidente si è verificato a Siziano, in provincia di Pavia, sulla Sp 40.

La sera del 27 ottobre, Luca Propato, un giovane di 35 anni residente a Carpiano, in provincia di Milano, ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla SP Binasca.

Dopo una serata trascorsa con gli amici e la partita di calcio allo stadio San Siro, Luca stava tornando a casa in sella al suo scooter quando si è scontrato frontalmente con un camion. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della polizia stradale di Pavia.

Cosa è successo quella tragica notte

Secondo le prime ricostruzioni della polizia stradale, il giovane residente a Carpiano stava tornando a casa in sella al suo scooter Piaggio a tre ruote quando si è scontrato frontalmente con un camion.

L’impatto è stato così violento da sbalzarlo contro il guardrail a bordo strada. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118 e dei vigili del fuoco di Milano, le ferite riportate da Luca sono state troppo gravi e ha perso la vita pochi minuti dopo l’arrivo delle forze dell’ordine.

Le indagini della polizia stradale di Pavia sono in corso per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Le indagini della polizia stradale

Le indagini della polizia stradale sono in corso per determinare le cause dell’incidente che ha portato alla tragica morte di Luca Propato.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane 35enne si sarebbe scontrato frontalmente con un camion sulla strada SP Binasca, all’altezza della rotatoria di Siziano. Al momento, le ragioni di questo scontro devono ancora essere chiarite.

Gli investigatori stanno analizzando attentamente la scena dell’incidente, raccogliendo prove e testimonianze per comprendere se ci siano stati errori da parte di uno dei conducenti o eventuali fattori esterni che abbiano contribuito all’accaduto.

L’obiettivo è quello di dare una spiegazione a questa tragica morte avvenuta in circostanze così assurde, dopo una serata di divertimento e allegria.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR