L'inserto
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Trend

Spettacolo e Tv

Città

Luca Salatino è una furia e attacca i vipponi

Pubblicato il 6 Dicembre 2022 - 22:00

Luca Salatino è una furia e attacca i vipponi

Luca Salatino, convinto che i VIP non stiano rispettando le regole stabilite, decide di non dedicarsi alla spesa. Come al solito, il momento della spesa dà adito a discussioni generando malcontento tra gli inquilini.

Questa volta è proprio Luca Salatino, lo chef della Casa, a prendersela. I VIP non sono in grado di rispettare i criteri che loro stessi hanno stabilito. Ha provato a stilare un menù settimanale ma non è seguito. Si è creata confusione, le voci si sono accavallate e le richieste sono state molteplici.

Innervosito, il ragazzo si alza dal tavolo lasciando la patata bollente a Patrizia e Wilma. Le due donne si alterano e non comprendono le ragioni dello chef. Il menù lo stanno rispettando, solamente che, al contempo, stanno provando a far quadrare i conti. Luca Salatino si sente un po’ messo sotto stress dalla cantante, come se non avesse la libertà di esprimere il proprio pensiero.

Secondo Wilma, il VIP è insofferente e permaloso ma tali caratteristiche non lo rendono adeguato ad occuparsi della cucina. Con toni accesi, Luca Salatino dice di essersi offeso perché il gruppo ha delegato a lui il compito di fare la spesa ma nessuno rispetta le decisioni prese.

Wilma non ci sta e alza la voce: stanno seguendo le sue regole, se non ci crede può andare a verificare. La donna torna nella sala da pranzo, mentre Luca si rintana in cucina, suo porto sicuro. Amareggiato, Luca Salatino lascia l’incombenza agli altri, deciso a non farsi trattare con tale supponenza dalla cantante.

Luca Salatino contro Antonella Fiordelisi: “Mi hai deluso…”

Viste le tensioni degli ultimi giorni, Luca si sarebbe aspettato maggiore sostegno e vicinanza da parte di Antonella Fiordelisis. Mentre Luca Salatino è impegnato a preparare per tutti la sua deliziosa carbonara. Non mancano commenti e battute sulla situazione che si è creata in Casa nelle ultime ore. “Mi pento di essermi raccontato a delle persone” esordisce

Ammettendo di essere deluso dal comportamento di alcuni suoi compagni che non si sono esposti in sua difesa. Antonella capisce subito che, tra gli altri, Luca Salatino si riferisca proprio a lei e lo chef non nega: “Lo sai che ce l’ho pure con te”.

I momenti sono importanti, io ieri non ti ho visto” continua. Accusando Antonella di non essergli stata accanto in un momento di difficoltà. Dal canto suo, l’ex schermitrice spiega di non aver preso le parti di nessuno perché la situazione non la riguardava in prima persona e di aver espresso il suo pensiero parlandone direttamente con Charlie.

“Quando tu stavi male io c’ero sempre” continua Antonella, rivendicando l’affetto che prova nei confronti di Luca Salatino.Quando succedono certe cose mi riaffiora tutto” commenta Luca, riferendosi alle numerose delusioni in amicizia vissute in passato. Fonte Mediaset


Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura