Luca Salatino: “Ha seri problemi…”

Redazione
Luca Salatino: “Ha seri problemi…”

Luca Salatino: “Ha seri problemi…”. Luca Salatino non sta dando il massimo al GF Vip e passa le giornate a piangere per la fidanzata e a cucinare per tutti. Per questo ieri sera Soraia è andata nella casa di Cinecittà per cercare di spronare il fidanzato.

Dopo la puntata però Charlie Gnocchi ha fatto delle dichiarazioni molto strane su Luca Salatino. Il comico durante una chiacchierata con Nikita Pelizon ha rivelato di sapere cose che nessuno conosce

Su Luca e che queste sarebbero le reali cause dei pianti dell’ex tronista. La Pelizon era spiazzata, soprattutto per i toni del coinquilino che ha parlato di ‘tematiche delicate, e verità che conosce solo lui’.

Charlie Gnocchi: “Luca Salatino ha problemi, cose che”

“Luca ha avuto una clip sul fatto che piange, ma io non parlo. Io parlo solo a lui. Gli ho detto ‘voglio che gli altri non sappiano niente, sappiamo io e te’. Nessuno può sapere questa cosa, la verità la sappiamo io e lui. Luca Salatino ha un problema che è quello del piangere, diceva a noi che non voleva più stare qui.

Io e Amaurys gli abbiamo detto ‘se tu esci usciamo anche noi’. C’era anche George quando dicevamo che saremmo usciti se usciva Luca. Poi a George ho detto che è troppo giovane per capire certe tematiche. Non gli ho detto che non capisce nulla, ma che essendo un ragazzino

Certe cose delicate che sono relative alla depressione, alla toss… Nikita! Nikita guardami bene. Luca c’ha problemi che non sono quello di… Quando io ho parlato con Luca ho capito che ci sono problemi diversi e alcuni sono legati alla depressione”.

Luca: “Io conosco bene cos’è l’ansia”

I toni da segreto di stato di Charlie Gnocchi sono davvero esagerati e inquietanti. Soprattutto alla luce del fatto che Luca Salatino ha parlato apertamente di alcuni dei suoi problemi. Il mese scorso mentre discuteva con Elenoire Ferruzzi, Salatino ha rivelato

“Quando tu mi parli di certi stati d’animo io ti comprendo. Secondo me è inutile provare ad eliminare del tutto l’ansia. Bisogna accettarla, prenderla come si prende la felicità e qualsiasi altro stato d’animo. Poi ovvio che non si sta bene e io lo so fidati. Credimi, in passato ho pensato anche al suicidio“. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR