Luca Salatino, le parole di una trans cambiano tutto
Luca Salatino, arriva la dichiarazione di una trans: “Dì la verità” Il Grande Fratello vip, nonostante sia un programma super criticato, delle volte riesce a trattare argomenti complessi, abbattendo mura di pregiudizi.
Quest’anno infatti, Alfonso Signorini ha scelto nel cast Elenoire Ferruzzi, una donna trans, per trattare una tematica come le questioni d’amore di una persona trans. L’accettazione di se stessi da parte dei trans e molto altro.
Tuttavia, le cose nella casa vengono sempre travolte da molte polemiche. infatti la Ferruzzi ha travolto nelle questioni di cuore Luca Salatino, un ragazzotto romano, semplice, che si è trovato a doversi barcamenare nel rifiuto di una trans.
I due hanno avuto un furioso scontro perchè il ragazzo ha subito chiarito di non essere interessato, come uomo impegnato. Al di là dell’essere o meno transessuale.
Dopo aver discusso animatamente nel weekend lunedì scorso sono riusciti finalmente a chiarirsi e tornare amici come prima. Finita qua? Nemmeno per idea perchè l’influencer Amedeo Venza è stato contattato in queste ultime ore da una ragazza trans.
Una dichiarazione che può rendere la posizione di Luca Salatino davvero complicata tra le mura della casa del Grande Fratello vip. Soprattutto perché perderebbe di credibilità. Insomma, shoc. Vediamo cosa ha detto.
La ragazza trans ha detto: “Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze!”
Luca Salatino e la confessione choc della ragazza trans: “Non fare l’ipocrita e dì la verità!”
“Qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito….” “Mi da ai nervi vedere una persona come Luca Salatino fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa…Non nasconderti…”