Luca Salatino: parole per Soraia. Ma c’è il confronto


Luca Salatino: parole per Soraia. Ma c’è il confronto

Luca Salatino: parole per Soraia. Ma c’è il confronto. Durante un momento di relax, Luca e Wilma ricordano le dolci parole che Soraia aveva dedicato al VIP. Appartati in un angolo vicino la piscina, i VIP parlano con Luca della sua romantica storia d’amore con Soraia.

Luca Salatino e Soraia

Wilma ricorda con gioia il momento in cui la fidanzata Soraia è venuta in Casa per fare una sorpresa al suo compagno di avventura “Era tutto emozionato” dice ridendo la cantante. Luca racconta che si sentiva pietrificato, quasi non riusciva a parlare dall’emozione ma era felicissimo perché i suoi occhi erano pieni di emozione.

Wilma aiuta il suo compagno a ricordare le parole della fidanzata che sono rimaste impresse anche nel suo cuore “Mi raccomando vai avanti così che io sono qui che ti aspetto” rammenta perfettamente Wilma e continua “Più di questo cosa vuoi?” dice la cantante con tono ironico.

La mancanza di Soraia per Luca si fa sentire sempre di più e spera che presto possa rivedere la sua dolce metà. Dopo le incomprensioni e gli scontri di questa mattina, i VIP cercano di chiarirsi in un faccia a faccia.


È stata una mattinata molto nervosa per Edo Tavassi, Luca salatino e Charlie Gnocchi.

Dopo una grande sfuriata, Charlie cerca di avere un confronto con i suoi compagni ma gli animi sono molto agitati. Luca continua a ribadire che per Charlie si può ridere e scherzare solo quando vuole e decide lui ma Charlie nega l’accusa e dice che alla sua età la notte ha bisogno di dormire e riposare.

“Non mettere in mezzo l’età” dice Luca molto nervoso e infastidito dagli atteggiamenti del suo compagno. A questo punto però interviene Edo Tavassi che puntualizza il fatto che le risate di ieri notte sono partite proprio dal comico quindi non capisce questa reazione esagerata.

I loro compagni, che assistono e captano il tema della discussione, fanno notare anche loro che quando in Casa non si gioca Charlie accusa i VIP di essere poco intraprendenti, ieri, quando invece erano gli altri a volersi divertire lui ne ha alzato una polemica.

Il comico continua a ribadire la sua posizione e che ci sono momenti e momenti per poter giocare. Gli equilibri in Casa sono molto agitati e i Vipponi iniziano a prendere delle posizioni su questo scontro. Per il momento non c’è aria di chiarimento, come proseguirà la discussione? Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip