Luca Salatino scoppia la rissa al Gf Vip: “Ti affogo, non ti permettere”

Redazione
Luca Salatino scoppia la rissa al Gf Vip: “Ti affogo, non ti permettere”

Luca Salatino scoppia la rissa al Gf Vip: “Ti affogo, non ti permettere”. Ieri è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini ha presentato con grande orgoglio i concorrenti.

A distinguersi in queste prime ore di soggiorno nella Casa di Cinecittà c’è senza dubbio Luca Salatino. Che prima ha avuto da ridire sulla spesa e poi è scoppiato in lacrime perché sente la mancanza della sua compagna.

In merito alla situazione il pubblico sta già iniziando a schierarsi: una parte sa che è necessaria una figura del genere nel reality. Perché fa sì che la situazione non si appiattisca, dall’altra parte c’è chi invece è già stufo delle lamentele e degli sbalzi d’umore del ragazzo.

Luca Salatino vuole l’attenzione su di sé, ma del resto è una dote necessaria per la partecipazione a un reality show. È proprio lui a creare una prima rissa in giardino… ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Luca Salatino rissa in giardino

Questa mattina Luca Salatino piangeva per la mancanza della fidanzata. I concorrenti non possono messaggiare durante il loro soggiorno, non possono sentire in alcun modo le persone all’esterno, a meno che non succeda qualcosa di grave.

Dopo lo sfogo per le privazioni a cui è costretto da contratto, l’ex tronista è tornato a litigare, questa volta con Cristina Quaranta. “Mica ti ho mandato a fancul*… che ti ho detto?!” le chiede ad un certo punto Luca Salatino

Beh ci mancava pure che mi mandavi a fancul*… ti affogavo in piscina…” gli ha risposto di getto la concorrente. Mentre l’ex tronista tornava a domandarle cosa le avesse detto di così cattivo da farla irritare in quel modo. Il litigio poi si è acquietato con qualche risata

Mentre Antonino Spinalbese, testimone dell’accaduto, se la rideva sotto i baffi. Sono già nate le prime antipatie oppure Luca continua a litigare a più non posso solamente per ottenere visibilità? Mi Questa la domanda che continua a porre il pubblico su Twitter. Fonte DN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR