Luca Salatino viene chiamato in Mistery Room

Redazione
Luca Salatino viene chiamato in Mistery Room
Luca Salatino

Luca Salatino viene chiamato in Mistery Room. Durante la settimana nei confessionali si è raccontato e ha parlato di sé aprendosi a 360°, condividendo momenti importanti che ha vissuto con la madre-guerriera.

La boxe è lo sport che l’ha aiutato a risalire la vetta della vita, come possiamo vedere dal suo profilo social. Oggi è felice, ma il suo passato, trascorso a superare le grandi difficoltà dell’esistenza, lo hanno reso un uomo consapevole e maturo.

Nella mistery room c’è un momento molto toccante per tutti i telespettatori. Esce fuori il lato umano di protagonisti che scelgono di aprirsi al pubblico per raccontare come le esperienze della vita che non uccidono possono anche fortificare.

“Perché da bambino venivi picchiato” chiede Signorini

“La borgata ha i suoi pro e i suoi contro. Ero più sensibile degli altri, più indifeso, oppure semplicemente me stesso. In quegli anni ero meno forti degli altri e non ne potevo parlare a casa perché sarebbero aumentati i problemi”

“Quali erano i problemi a casa tua?”

“Tutto: mia mamma che ha iniziato a stare bene”; “Mamma per me è la persona che è difficile da descrivere. E’ difficile descrivere le cose che ho dentro e quello che provo per mia mamma”

La crisi che ha vissuto Luca Salatino

“E’ successo che io ero un ragazzo che faceva pugilato. Per me il pugilato è stato tutto, mi ha permesso tutto e mi ha tolto dalle strade sbagliate. Poi i problemi alla schiena mi hanno sbarrato a tutto e non potevo fare nulla. Sono stato a letto per un anno e solo dopo mi sono rialzato”

Le cose non finiscono qui. Infatti, Luca riceve una grande sorpresa. La mamma guerriera lo rende immensamente felice per poterla vedere negli occhi. Non perdere nessuna notizia e continua a seguirci per avere tutte le news su Gossip e Cronaca. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR