Luca Sardella a Trends&Celebritis: l’unico posto in cui non porta il cappello

Redazione
Luca Sardella a Trends&Celebritis: l’unico posto in cui non porta il cappello

Luca Sardella a Trends&Celebritis: l’unico posto in cui non porta il cappello. Oggi ospite a Trends&Celebritis, ai microfoni di Francesco Fredella, c’ è Luca Sardella che si racconta in un’intervista a 360° sul passato, sul presente e sul futuro.

Luca Sardella è un conduttore televisivo, agronomo, anche musicista. La sua vita professionale inizia quando lascia l’amata puglia alle volte di Milano per cercare la sua realizzazione artistica.

Il desiderio di fare il cantante lo spinge a resistere a momenti molto difficili. Infatti, ha raccontato di aver dormito in metropolitana, su un cartone accanto ad un barbane con la barba bianca.

La fortuna arriva per chi la cerca: si sa! Luca Saredella, grazie a degli incontri fortunati, ha il suo momento di svolta. Durante il periodo più difficile della sua vita, incontra Ornella Vanoni e Pippo Baudo, che lo sostengono a trovare la sua dimensione professionale.

Insomma, oggi lo vediamo conduttore di tanti programmi televisivi e inviato di Striscia la Notizia. Ma il percorso per diventare il personaggio televisivo è stato lungo e tortuoso.

Ma viene subito la news sul cappello. Con Pippo Baudo decisero che serviva un qualcosa che lo rendesse sempre riconoscibile: un cappello che avesse la forma di una bombetta siciliana, un po’ anni 50.

Racconta nella sua intervista che, in pratica, la indossa sempre. Tutti i gironi, anche di sera. Solo in un posto, ovviamente, non la porta: la chiesa. Insomma, l’unico posto in cui si potrebbe fotografare senza il suo cappello è proprio la chiesa!!!

Ma l’intervista continua e si parla di Grande Fratello Vip, dopo il caso Bellavia. Il mitico Luca Saredella, confidando nelle sue amate piante, sostiene che le piante possano aiutare i concorrenti, servirebbe, secondo il conduttore, la pianta della felicità.

Ma la Grande novità di Luca riguarda Striscia la Notizia. La vera novità è che a Striscia la Notizia ci sarà una nuova canzone, scritta da Luca Sardella e Cheope, intitolata “le veline”, che servirà come base musicale per gli stacchetti. Un altro tassello nella vita professionale del conduttore.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR