Luca Trinca perde la vita schiacciato dalla saracinesca del garage
Il dramma è stato ripreso dalla videosorveglianza dell'abitazione. Il corpo del 55enne è stato scoperto da un passante che ha avvisato i vicini di casa
Luca Trinca perde la vita schiacciato dalla saracinesca del garage. Il dramma è stato ripreso dalla videosorveglianza dell’abitazione. Il corpo del 55enne è stato scoperto da un passante che ha avvisato i vicini di casa.
Una tragica vicenda ha colpito Vedelago, in provincia di Treviso, dove Luca Trinca, un uomo di 55 anni, ha perso la vita in modo drammatico e inaspettato.
Luca è stato vittima di un incidente domestico quando è rimasto incastrato sotto il basculante del garage della sua abitazione, un dispositivo che da tempo non funzionava correttamente e che avrebbe dovuto essere riparato da un tecnico il giorno successivo all’incidente.
Scena ripresa dalle telecamere
Nonostante il malfunzionamento, Luca ha tentato di aprire il basculante, purtroppo con esito fatale. La scena è stata catturata dalle telecamere di videosorveglianza della casa e il corpo è stato scoperto da un passante che ha immediatamente allertato i vicini.
Le autorità non sospettano alcuna responsabilità da parte di terzi, ma il caso è stato comunque segnalato alla Procura di Treviso, che valuterà se aprire un’inchiesta.
Luca lascia dietro di sé la madre e la sorella, familiari che ora affrontano un dolore immenso. Questo episodio ci ricorda quanto sia fragile la vita e quanto sia importante la sicurezza nelle nostre case, spingendoci a non sottovalutare mai situazioni potenzialmente pericolose.
La storia di Luca Trinca ci sprona a essere più attenti e responsabili, trasformando la tragedia in un invito a proteggere noi stessi e chi amiamo con cura e prevenzione.