Luca Vildoza e la moglie arrestati a Bologna

Il motivo è l'aggressione ad una operatrice sanitaria da parte del cestista della Virtus Bologna e della moglie, la pallavolista Milica Tasic

Redazione
Luca Vildoza e la moglie arrestati a Bologna

Luca Vildoza e la moglie arrestati a Bologna. Il motivo è l’aggressione ad una operatrice sanitaria da parte del cestista della Virtus Bologna e della moglie, la pallavolista Milica Tasic.

Luca Vildoza, giocatore della squadra di basket Virtus Bologna, e sua moglie Milica Tasic, pallavolista, sono stati arrestati a Bologna con l’accusa di lesioni personali a personale sanitario.

L’episodio si è verificato intorno alle 23 in una zona tra viale Silvani e via Calori, dopo che una volante della Questura è intervenuta in seguito a una segnalazione di aggressione.

Il fatto

Secondo la ricostruzione, i paramedici, mentre si dirigevano a un intervento di emergenza, sono stati ostacolati da un’auto nera il cui conducente ha iniziato a inveire contro di loro, presumibilmente per motivi di traffico.

Un’operatrice sanitaria di 55 anni è scesa dall’ambulanza per chiedere spiegazioni, ma è stata aggredita da Milica Tasic che l’ha afferrata per i capelli e per il collo.

Successivamente, Luca Vildoza ha afferrato l’operatrice per un braccio e l’ha sollevata per il collo. L’aggressione è stata interrotta dagli altri paramedici, che hanno poi chiamato le forze dell’ordine.

I due sono stati arrestati e il rito direttissimo è stato fissato per la mattinata successiva. Questo episodio evidenzia un grave atto di violenza contro personale sanitario impegnato in un servizio di emergenza, sottolineando la necessità di tutelare chi opera in contesti delicati e di garantire il rispetto delle norme di sicurezza e di convivenza civile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR