Luca Vismara a Trends&Celebrities: “è stata tosta”

Redazione
Luca Vismara a Trends&Celebrities: “è stata tosta”
Luca Vismara

Luca Vismara è il super ospite di Trend & Celebrities, il programma radiofonico condotto da Francesco Fredella su RTL 102.5 News. Luca Vismara si è lasciato andare ad una lunga intervista. Ha parlato del suo passato, del suo presente e del suo futuro.

Per prima cosa, però non potevano mancare le domande sull’Isola dei Famosi, il reality che più di tutti ha fatto emergere il lato più forte di Luca: il suo essere determinato.

Francesco Fredella gli chiede se parteciperebbe di nuovo ad un reality così difficile fatto di fame e di sofferenze. E Vismara risponde con grande sincerità: “è stata tosta ed è più difficile avere a che fare con le persone piuttosto che soffrire la fame”

Non andavo molto d’accordo con Soleil Sorge e Riccardo Fogli ma ho avuto una grande amicizia con Marina La Rosa, che è la prima chiamata che io faccio al mattino

Altra domanda: “ma non avevi paura di fare un’esperienza così tosta?” Il cantante ci tiene a rispondere sinceramente: “Io venivo da Amici dove ero un po’ odiato e un po’amato, la mia paura è di non essere capito. Poi la fame, ho perso 20 kg

Luca Vismara e la musica per il Nord Europa

Luca Vismara racconta anche del suo passato. Prima di partecipare ad Amici aveva avuto già un grande riscontro nel mercato europeo. Infatti, ha pubblicato un brano musicale di grande successo. Tuttavia, poi ha fatto inversione di marcia e ha voluto ricominciare tutto rimettendosi in gioco ad Amici.

Ai microfoni di Francesco Fredella ha rivelato il motivo che si cela dietro la sua scelta. Ha voluto fare questa scelta perché si sente molto coraggioso e voleva farsi conoscere in Italia, che è il suo paese.

Nel suo cuore, però, c’è sempre spazio per il nord Europa e la vera notizia è che sta preparando qualcosa per il mercato musicale del Nord Europa. Insomma, un work in progress che farà contenti tutti i suoi fan.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR