Luca Ward, monologo da pelle d’oca in diretta tv, fan in estasi

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con qualcosa che ha lasciato davvero tutti senza parole, ecco cosa è successo.
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Luca Ward, monologo da pelle d’oca in diretta tv, fan in estasi. Serena Bortone è in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e come al solito ha in studio uno degli ospiti famosi pronto a chiacchierare con lei.

Quello che però nessuno si aspettava è successo pochi minuti fa e in poco tempo ha fatto anche il giro del web, scatenando tutti i social e tutti i fan. Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi regalo un piccolo indizio. E vi dico che protagonista del momento è Luca Ward, il grande attore e una scena cult del cinema mondiale.

Oggi è un altro giorno Luca Ward recita Ezechiele, fan in estasi

Oggi è un altro giorno Luca Ward è uno degli ospiti della puntata in onda in diretta su Rai Uno e proprio nei momenti iniziali sorprende tutti. L’attore riprende il suo doppiaggio di Samuel L. Jackson tratto dal film cult Pulp Fiction.

Si tratta dell’Ezechiele 25-17, che ha reso immortale anche lo stesso attore americano, cosi come il suo doppiatore. In pochi minuti infatti il breve video ha iniziato ha circolare su tutti i social, compreso twitter che sta praticamente esplodendo per questo momento solenne.

Un momento davvero importante che ha emozionato non solo i presenti in studio. Ma anche tutti i telespettatori da casa che sui social si sono scatenati. Anche solo a rivivere quel momento che ha fatto la storia e che resterà per sempre indimenticabile.

Dite la verità, anche voi avete ripercorso quella scena chiudendo gli occhi? Insomma ancora una volta il programma di Rai Uno si conferma al centro dell’attenzione di tutti e pronto a regalare queste forti emozioni che attraggono anche il pubblico più giovane. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui

Temi di questo post