Luca Zingaretti e Luisa Ranieri l’annuncio manda in estasi i fan
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri l’annuncio manda in estasi i fan. Oggi è meglio conosciuta come una delle coppie più affiatate del panorama della tv e dello spettacolo. E’ innegabile che Luca Zingaretti e Luisa Ranieri abbiano il cuore che batta reciprocamente
E allo stesso tempo, nel profondo rispetto dei propri ruoli. La coppia si è unita in matrimonio nel lontano 2005, durante le riprese cinematografiche della miniserie televisiva “Cefalonia“. Alla cerimonia in quel di Ragusa.
I due attori hanno accolto ben 120 invitati, tra personaggi vip e rispettive famiglie. Dal giorno del fatidico “Sì” tra Luca e Luisa non si è verificato alcuno screzio o parola fuori posto che abbia messo in discussione il matrimonio.
Oggi, una delle coppie più apprezzate della televisione festeggia un evento molto importante, che non riguarda loro in prima persona: scopriamo di chi e cosa si tratta e cosa faranno oggi i due
Ancora momenti indimenticabili per i due attori
Tra gli attori più amati del piccolo schermo e della rete ammiraglia della Rai, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri hanno deciso di imbandire la tavola a festa e rendere omaggio ad una persona speciale in famiglia.
Sarà una domenica di fine primavera, tutta da gustare per Lolita e Salvo Montalbano. I personaggi delle rispettive serie tv, che hanno attirato l’interesse di milioni di telespettatori. Sposati dal lontano 2005
Luisa e Luca condividono un lussuoso appartamento di Ragusa in compagnia di due bellissime figlie. Bianca di anni sei (2015) è la secondogenita della coppia siciliana, mentre il 9 Luglio del 2011 è nata Emma, che tra qualche settimana compirà dieci anni.
La primogenita della coppia è arrivata ad un primo importante passo della sua vita: il sacramento della comunione. Ecco perchè oggi tutta la famiglia Zingaretti sorride ad un destino mieloso. Che finora non ha conosciuto battute d’arresto e mai nessuno dei loro fan glielo augurerebbe di certo.
Chi è Luca Zingaretti
Luca Zingaretti è un attore italiano, noto al grande pubblico per l’interpretazione, appunto del Commissario Montalbano. Nell’omonima e fortunatissima serie televisiva targata Rai tratta dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri.
Nella sua carriera Luca Zingaretti si è cimentato anche nel doppiaggio, prestando la sua voce al personaggio di Marlin nei film d’animazione Alla ricerca di Nemo (2003). Per cui ha vinto l’anno successivo il Nastro d’argento al miglior doppiaggio maschile.
Prima di vestire i panni del più celebre personaggio di Andrea Camilleri nella seguitissima serie televisiva Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti e Andrea Camilleri si erano già incontrati all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, quando l’attore era solo uno studente e Camilleri uno dei suoi insegnanti. Fonte YesLife