Luca Zingaretti, parla Luisa Ranieri ecco la sua verità

Redazione
Luca Zingaretti, parla Luisa Ranieri ecco la sua verità

Luca Zingaretti, parla Luisa Ranieri ecco la sua verità. Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una ridda di voci, indiscrezioni e rumors.

L’attore da tempo ormai fa parlare di sé per il grande successo che ottiene da anni con Il Commissario Montabano. La serie tv Rai, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, di cui è il grande protagonista.

A incuriosire però molto spesso è inevitabilmente anche la loro storia d’amore, che con il tempo è diventato via via sempre più social. Ed ecco che le domande che i fan si fan si fanno sono davvero tantissime.

Ma una è davvero molto particolare: la donna è gelosa della sua dolce metà? Molto spesso l’attrice ha risposto senza troppi giri di parole. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nel dettaglio e nello specifico.

Luisa Ranieri è gelosa di Luca Zingaretti? Le sue parole

Com’è noto e risaputo i due hanno anche due figlie, Emma e Bianca. Come spiegato però la loro vita privata e sentimentale è finita molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ed è per questo che la Ranieri ha voluto fare un po’ di chiarezza

Su un’ipotesi di gelosia che tante volte è stata tirata fuori. “Per me Luca ha sempre 40 anni, Insomma, posso dire che è come se fosse sempre il mio ragazzo. Pensando a li è come se non avessi il senso del tempo che è passato e che passa.

La gelosia?

Ci fidiamo l’uno dell’altra. E poi devo dire che lui non mi dà motivi di essere gelosa. E neppure io non ne do a lui”. Queste le parole dette dalla bella Luisa in occasione dei 60 anni del marito.

Insomma, il loro rapporto è davvero forte e difficilmente può vacillare ed essere messo in dubbio. Ora i loro fan non possono che aspettare di riammirarli sul piccolo schermo e in qualche altra serie tv. D’altronde il piccolo schermo è davvero la loro e il loro habitat naturale.

Luca Zingaretti chi è Luisa Ranieri

Luisa Ranieri è un’attrice e conduttrice italiana. Attiva tanto nel teatro quanto in televisione e al cinema, inizia la sua carriera grazie al film Il principe e il pirata di Leonardo Pieraccioni. Nel 2004 diventa la protagonista di Eros, diretto da Michelangelo Antonioni

E l’anno dopo la ritroviamo in alcune serie tv come Callas e Onassis e ‘O professore. Tra il 2009 e il 2010 è a teatro con L’oro di Napoli, nel 2011 recita in Mozzarella Stories e nell’autunno 2012 conduce il nuovo ciclo di Amore Criminale fino al 2013. Dopo diverse fiction, diventa poi la madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2014. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR