Luca Zingaretti una bellissima notizia, fan entusiasti

Redazione
Luca Zingaretti una bellissima notizia, fan entusiasti

Luca Zingaretti una bellissima notizia, fan entusiasti. Arriva una notizia spettacolare per Luca Zingaretti che può festeggiare. Dopo ieri sera infatti si conferma un entusiasmante successo di pubblico per Il Commissario Montalbano.

La serata è vincente ma i dati stavolta sono impressionanti: Il Commissario Montalbano con la puntata intitolata La Danza del Gabbiano ha infatti appassionato ben 4.418.000 spettatori pari al 20.6% di share. Un risultato strabiliante per l’attore e tutto il cast

Che nel tempo si conferma per Rai 1 una garanzia. Stavolta è Mediaset a non proporre una vera e propria contro programmazione. Infatti il film su canale 5 seppur in prima visione Ricomincio da Me, con Jennifer Lopez, ha raccolto solo 2.436.000 spettatori pari all’11.4% di share.

La passione (poco) segreta di Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è un attore e regista italiano ormai affermato, ma anche lui come molti ha la passione per il teatro. Nel 2007 ha iniziato, parallelamente a quella televisiva, anche la carriera teatrale dirigendo l’opera La Sirena

E da quel momento sono moltissimi gli spettacoli che curerà e di cui sarà anche protagonista. L’ultima fatica risale al 2015 con The Pride nel quale riveste il ruolo sia di attore che di direttore.

Dal suo post su Instagram arriva la sua voglia di tornare a teatro e il pubblico subito si chiede se tornerà in prima persona sul palcoscenico. In attesa di avere conferme ufficiali sui suoi progetti futuri

Lo rivedremo certamente martedì prossimo 25 maggio con una nuova puntata de Il Commissario Montalbano intitolata “La luna di carta”. Per tutti gli appassionati quindi l’appuntamento è su Rai1.

Chi è Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è un attore italiano, noto al grande pubblico per l’interpretazione, appunto del Commissario Montalbano. Nell’omonima e fortunatissima serie televisiva targata Rai tratta dai romanzi dello scrittore Andrea Camilleri.

Nella sua carriera Luca Zingaretti si è cimentato anche nel doppiaggio, prestando la sua voce al personaggio di Marlin nei film d’animazione Alla ricerca di Nemo (2003). Per cui ha vinto l’anno successivo il Nastro d’argento al miglior doppiaggio maschile.

Prima di vestire i panni del più celebre personaggio di Andrea Camilleri nella seguitissima serie televisiva Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti e Andrea Camilleri si erano già incontrati all’Accademia Nazionale di Arte Drammatica, quando l’attore era solo uno studente e Camilleri uno dei suoi insegnanti. Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR