Luca Zinni muore a 29 anni nello scontro fra moto e furgone

L'incidente si è verificato a Vasto, in provincia di Chieti. Alla guida del Fiat Doblò Maxi c'era un 40enne rimasto per fortuna illeso

Redazione
Luca Zinni muore a 29 anni nello scontro fra moto e furgone

Luca Zinni muore a 29 anni nello scontro fra moto e furgone. L’incidente si è verificato a Vasto, in provincia di Chieti. Alla guida del Fiat Doblò Maxi c’era un 40enne rimasto per fortuna illeso.

Tragica fatalità nel cuore della mattinata a Vasto, in provincia di Chieti, sulla statale 16. Si è verificato un impatto frontale estremamente violento tra un furgone e una motocicletta.

Purtroppo, il giovane pilota sul sellino a due ruote ha perso la vita istantaneamente. Gli operatori sanitari del servizio 118 hanno potuto solo constatare il decesso, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

La vittima di tale tragico incidente era un ragazzo di nome Luca Zinni, ventinove anni, proveniente da Casalbordino, in provincia di Chieti, a bordo della sua Suzuki Gsx.

Il brutale scontro è stato con un Fiat Doblò Maxi, guidato da un uomo di quarant’anni fortunatamente rimasto illeso. Le indagini riguardanti questo tragico evento sono state affidate alla polizia locale.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, sottolinea con grande tristezza: “L’intera comunità di Casalbordino si unisce nel dolore che ha colpito la mamma Marisa, il fratello Tommaso e lo zio Luigi per la tragica perdita del caro Luca.

Ancora una volta, un motociclista perde la vita sulle strade di Vasto e ci lascia tutti attoniti. Nelle ore del funerale, sarà dichiarato il lutto cittadino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR