Lucca, Stefano Marchesi e Antonella Novelli trovati morti in casa

Redazione
Lucca, Stefano Marchesi e Antonella Novelli trovati morti in casa

Lucca, Stefano Marchesi e Antonella Novelli trovati morti in casa. Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un’abitazione in località Piaggione, in via del Brennero Nord, nel comune di Lucca. A dare l’allarme, un parente delle due persone trovate senza vita che non li vedeva da un paio di giorni.

Sul posto del ritrovamento sono accorsi i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due. Intervenuti sul luogo anche i Carabinieri che stanno effettuando tutte le verifiche del caso.

Si tratta di un uomo di 63 anni, Stefano Marchesi di origini lombarde e una donna di 60 anni, Antonella Novelli. Nell’abitazione non vi sarebbero segni di effrazione, né tracce evidenti di violenza sui cadaveri.

Si indaga sulle dinamiche del decesso, anche se per il momento sembrerebbe esclusa la fuga di gas. Il medico legale è attualmente impegnato ad effettuare tutti i rilievi del caso sui cadaveri.

Tutte le ipotesi investigative restano per ora aperte. Gli inquirenti non escludono un gesto estremo compiuto dalla coppia. L’area è delimitata dalle forze dell’ordine ed è stato inibito l’accesso a terzi.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR