Luce dei tuoi occhi: puntate, trama e cast della fiction

sei in  Italia

3 settimane fa - 4 Ottobre 2021

Luce dei tuoi occhi: puntate, trama e cast della fiction. Su Canale 5 è ricominciata la stagione delle fiction con Luce dei tuoi occhi, la serie TV in 6 puntate con Anna Valle nei panni di Emma, una étoile e coreografa che torna a Vicenza da New York sulle tracce della figlia, Alice, che tutti credono essere morta ma che la donna è certa sia viva.

Nella sua ricerca tra le mura dell’Accademia di danza di Vicenza, dove Emma crede che si trovi la ragazza, incontrerà Enrico (Giuseppe Zeno), un affascinante insegnante di liceo. La serie TV, che proseguirà con l’appuntamento straordinario di martedì 5 ottobre, è stata girata tra il Veneto e il Lazio, l’Accademia di danza è  ricreata all’interno della Basilica Palladiana, un edificio pubblico situato a Vicenza.

La fiction non è tratta da una storia vera; la prima puntata è stata seguita da oltre 3 milioni di spettatori, pari al 15.8% di share. “Al centro di Luce dei tuoi occhi c’è un oscuro segreto.

La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza”, ha affermato Massimo Del Frate di Banijay Studios Italy. La regia della fiction è affidata a Fabrizio Costa.

Le anticipazioni della terza puntata

Nella terza puntata di Luce dei tuoi occhi, in onda martedì 5 ottobre su Canale 5, alle ore 21:25, vedremo Davide che, dopo avere scoperto un importante dettaglio sul passato di Luisa, prende la decisione di fare un passo indietro e allontanarsi da lei. Emma, invece, si sente pronta a dare fiducia a Enrico.

Quando è con lui, tuttavia, non può fare a meno di avvertire una forte attrazione. Basterà un gesto che da Enrico sarà percepito come un’eccessiva invadenza, per riportare distanza tra loro.

Luce dei tuoi occhi, il cast della fiction di Canale5

I protagonisti di Luce dei tuoi occhi, come già anticipato, sono Anna Valle e Giuseppe Zeno. L’attrice e Miss Italia 1995 interpreta Emma Conti, una star del ballo che non si rassegna all’idea che la figlia sia morta. L’attore, invece, interpreta Enrico, insegnante al liceo. Bernardo Casertano, poi, interpreta Davide Fabbris.

Ecco l’elenco completo con gli altri attori e personaggi:  Francesca Beggio interpreta Azzurra; Riccardo De Rinaldis Santorelli interpreta Luca Costa; Elisa Visari interpreta Valentina Costa; Sabrina Martina interpreta Anita Guerra; Gea Dall’Orto interpreta Miranda Leoni; Rebecca Antonaci interpreta Sofia Romano; Linda Pani interpreta Martina Fontana.

Stella Maya Epifani interpreta Alessia Lovato; Luca Bastianello interpreta Roberto Conti; Paola Pitagora interpreta Paola Conti; Giulia Patrignani interpreta Cecilia; Maria Rosaria Russo interpreta Luisa Guerra; Vincenzo Vivenzio interpreta Mario; Paolo Romano interpreta Aurelio Fontana; Valentina Valsania interpreta Barbara Fontana.

Matteo Pagani interpreta Alessandro Fontana; Yari Gugliucci interpreta Luigi; Carla Ferraro interpreta Antonella; Sofia Pelashier interpreta Chiara Furlan; Julia Wujkowski interpreta Anna Ballarin; Paola Sambo interpreta Marta; Giancarlo Previati interpreta Alberto.

Le puntate intere in streaming e replica

Per vedere la serie Luce dei tuoi occhi, occorrerà sintonizzarsi il mercoledì alle ore 21:25 su Canale 5. Per chi non potesse seguirla in tv, niente paura. Gli episodi saranno disponibili in streaming sul sito Mediaset Infinity. Dunque, saranno visibili anche in replica sia su pc che su smartphone.

Luce dei tuoi occhi: puntate, trama e cast della fiction
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST luce dei tuoi occhi Oggi