Lucia Felici, 75 anni, strangolata in casa

E' successo a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. E' stato fermato il marito, trovato in uno stato confusionale dai carabinieri

Redazione
Lucia Felici, 75 anni, strangolata in casa

Lucia Felici, 75 anni, strangolata in casa. E’ successo a Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. E’ stato fermato il marito, trovato in uno stato confusionale dai carabinieri.

Lucia Felici, una donna di 75 anni è stata trovata morta questa mattina verso le 8.30 nel suo appartamento a Castelnuovo di Porto, nella città metropolitana di Roma.

A chiamare i soccorsi e le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa spaventati dalle urla lancinanti che provenivano dall’abitazione di fianco.
Nella casa in via Bellavista al civico 8 i carabinieri hanno bloccato il marito, un 82enne.

Quando i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento dal quale i vicini avevano sentito urlare, hanno trovato il corpo della 75enne e lui in evidente stato di confusione.

Probabile causa della morte: strangolamento

Secondo una prima ricostruzione, ancora tutta da verificare, la donna sarebbe morta per strangolamento ma la certezza la si avrà soltanto dopo l’autopsia.

Al momento l’uomo è stato portato nella caserma dei carabinieri e sta per essere interrogato dal Pm di turno. Se confermate le prime ipotesi, sarebbe il secondo femminicidio in pochi giorni.

“Due giorni fa si era sentita male, era caduta in strada”, racconta un amico di famiglia. “Conosco il marito di Lucia da 50 anni. Una famiglia perbene. Lei sempre molto attiva.

Avevano tre figli, lei li andava a trovare in Toscana. Non posso credere che lui possa aver fatto qualcosa del genere. Una vicina ha sentito Lucia urlare. Spero sia in malore”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR