Lucia Iervolino muore a 30 anni con ustioni di terzo grado

La donna era di Ottaviano, in provincia di Napoli. Il marito è stato interrogato e la casa messa sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Nola

Redazione
Lucia Iervolino muore a 30 anni con ustioni di terzo grado

Lucia Iervolino muore a 30 anni con ustioni di terzo grado. La donna era di Ottaviano, in provincia di Napoli. Il marito è stato interrogato e la casa messa sotto sequestro dalla Procura della Repubblica di Nola.

Tragedia nel napoletano: Lucia Iervolino, una donna di trent’anni residente a Ottaviano, è deceduta presso l’ospedale Cardarelli di Napoli a causa di gravi ustioni riportate in un incidente domestico avvenuto nella mattinata di martedì 1° aprile.

Il marito, presente al momento dell’incidente e della stessa età, ha contattato i servizi di emergenza. Lucia lascia una figlia che si trovava con il padre durante il tragico evento.

I soccorsi sono intervenuti prontamente: la donna presentava ustioni di terzo grado su gran parte del corpo. Inizialmente trasportata all’ospedale di Nola, è stata successivamente trasferita al Cardarelli, dove è deceduta.

Il marito, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi, è attualmente sottoposto a interrogatorio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Ottaviano, della compagnia di Torre Annunziata e il Nucleo investigativo del Gruppo oplontino.

Non si esclude l’ipotesi di un incidente. La Procura di Nola ha avviato un’indagine e disposto il sequestro dell’abitazione in cui si sono verificati i fatti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR