Luciana Littizzetto a Maria De Filippi: “sei scema vera…”
Luciana Littizzetto a Maria De Filippi: “sei scema vera…” Stasera va in onda una nuova puntata di C’è posta per te su Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Milioni sono gli italiani che rimangono incollati al televisione durante serata.
Tantissime le storie che Maria racconta e che riescono a far mantenere alta l’attenzione del pubblico. Stasera entra immediatamente Luciana Littizzetto, in abito rosso.
“Ti sono mancata come il tampone manca alla radice? Maria tu hai dimenticato quando hai fatto il tampone perché tu sei over 60… La baby Birba ha 60 anni, ragazzi, anche se sembra così giovane”
“Ti volevo fare gli auguri ma tu cambi cellulare ogni mese, peggio di Pablo Escobar. Ora il tuo numero l’ho registrato come Minchia… Ma come fai Maria? Scema vera…”
“Maria C’è Posta per te dà stabilità, qui è sempre tutto uguale, non cambia nulla, nemmeno la pandemia ha fatto cambiare questo posto e il programma…” “Mi piace la consegna della posta perché c’è Pinuccio. Il postino suona ma c’è un controsenso perché non è il postino che chiede chi è, ma il contrario…”
“Insomma, la persona si trova davanti un uomo che fa le domande più assurde, voglio capire chi scrive queste domande per capire a che livello di pirlaggine stanno”
Luciana, munita del cappello da postino, insieme ad Apicerno, il vero postino di C’è posta per te fa una gag per ridere sulle modalità in cui avviene la consegna della posta. Poi fa delle domande assurde.
La gag va avanti e Maria diventa una persona a cui consegnare la posta: “è vero che si farebbe un giro con Argentero? Ma poi come è che si dice…?” Maria risponde: “C’è posta per te!” Leggi anche qui
C’è posta per te è un programma essenziale che invecchia con le persone. Insomma, Luciana con poche battute fa capire quanto la gente è affezionata a lei e al programma del sabato sera. MEDIASET