Luciana Littizzetto si scaglia ancora contro la Rai

Redazione
Luciana Littizzetto si scaglia ancora contro la Rai
Luciana Littizzetto

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio stanno preparando il loro ritorno con il programma “Che tempo che fa”. Il set televisivo è stato completamente rinnovato e l’emittente è diversa, il Nove. Sono stati ritrovati anche i pesci dell’acquario che sono parte integrante del luogo. Gli unici che non si sono presentati, come ha affermato ironicamente Luciana Littizzetto, sono gli squali.

Questo dettaglio è rivelato durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, condotta in tandem con Fazio. Nonostante l’euforia per la nuova sfida e la possibilità di esprimersi liberamente, qualcosa che entrambi desideravano. La cabarettista torinese ha ancora qualche riserva nei confronti della Rai, la rete televisiva che le ha offerto per anni un palcoscenico e un salario.

Durante la conversazione prolungata, Luciana Littizzetto ha fatto riferimento solo due volte ai giorni trascorsi a viale Mazzini, sede della Rai. La comica ha espresso nostalgia per il suo team presso la Rai e il caos precedente alle trasmissioni in diretta, ma ha accettato che con una nuova casa viene una nuova vita. Ha manifestato rammarico per coloro che ha dovuto lasciare alle spalle.

Tuttavia, si è lamentata di situazioni passate, benché oggi possano sembrare di poco conto. La decisione di unirsi a Fabio Fazio alla Discovery sembrava essere stata presa da lei. Nonostante il giornalista non abbia mai discusso della Rai durante l’intervista, Luciana Littizzetto ha deciso di mettere in discussione di nuovo l’azienda.

Luciana Littizzetto e il camerino

Ha ricordato tra l’altro il suo piccolo camerino presso la Rai, tanto piccolo da non riuscire a far entrare nemmeno un ago. Ha espresso l’aspettativa di poter decorare il suo nuovo camerino, sottolineando l’importanza delle dimensioni per lei. La comica torinese ha rivelato questi dettagli durante un’intervista.

Quindi, alla ricerca di informazioni sul camerino Rai della Littizzetto, scopriamo che in aprile, insieme a Geppy Cucciari, il co-conduttore di Fazio aveva ironizzato sul tema. “Sembra del periodo preistorico ed ha le dimensioni della cella di un monaco”, aveva sarcasticamente affermato Luciana Littizzetto

Pur essendo ancora legata contrattualmente a Rai. In altre parole, aveva tentato di sollevare la questione per ottenere un cambio, ma senza successo. Per ottenere un camerino nuovo (e forse più spazioso), ha dovuto effettivamente cambiare non solo edificio, ma addirittura emittente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR