Luciana Littizzetto umilia Alex Belli: “Mettere dentro lo eviterei…”
Luciana Littizzetto umilia Alex Belli: “Mettere dentro lo eviterei…” Luciana Littizzetto a Francesca Cipriani: “che taglia di seno porti?” Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi sono gli invitati di stasera della puntata di C’è Posta per te. Subito scoprono di essere stati invitati da Luciana Littizzetto.
Luciana: “Francesca hai fatto un look semplicissimo, sei così semplice con la tua pettinatura. Visti da vicino siete veramente tanta roba. Con il tuo mega vestito da principessa e che taglia porti di reggiseno.
Francesca Cipriani senza se e senza ma rivela: “porto un ottava di taglia!” Alessandro poi racconta che per conquistare la Cipriani c’è voluto veramente moltissimo.
Ma il segreto che rivela Luciana è che Alessandro ha una mutandina di Francesca appesa vicino allo specchietto per ripartire e riprendere la carica. E Alessandro conferma tutto.
Alessandro rivela: “gli imprenditori non devono usare il ferrari per conquistare una donna. Basta usare tortellini e piadini. In quel caso il gioco è fatto e con Francesca ha funzionato…”
Francesca, secondo Luciana Littizzetto, quando le vengono i 5 minuti si trasforma in una vera iena paurosa. Una bambola assassina. Ma la domanda di Luciana arriva subito: “Vi siete mai Traditi?” La risposta all’unisolo è: “NO!”
Ma subito arriva Alex Belli, che arriva da solo, perché come sappiamo bene tutti, sia Soleil che Delia sono entrambe nella Casa del Grande Fratello Vip. Immediatamente quando Alex Belli vede Francesca Cipriani si illumina per il bel ricordo di aver vissuto insieme un meraviglioso percorso nella casa del Grande Fratello Vip.
Alex Belli è oggetto di curiosità per Luciana Littizzetto che appena vede Luciana Littizzetto esclama: “ti adoro, possiamo fare il quadrilatero della moda!” Leggi anche qui, non perdere nessuna domanda
Alex Belli è per la coppia aperta, girevole, con gli spifferi, con la tenda delle mosche. Delia è nella casa, quindi, secondo Luciana, è sotto chiave. La situazione insomma si fa proprio interessante. Mediaset