Luciano Bifulco, macellaio e ristoratore, muore in incidente a 40 anni
Luciano Bifulco, macellaio e ristoratore, muore in incidente a 40 anni. E’ morto all’ospedale di Nola a causa delle ferite riportate in un incidente. Lascia la moglie e i loro tre figli.
Napoli, provincia e Campania con il loro mondo della ristorazione sono in lutto per l’improvvisa morte di Luciano Bifulco, noto macellaio e ristoratore.
Luciano Bifulco, 40 anni compiuti soltanto lo scorso 21 novembre, è morto ieri, domenica 24 dicembre, alla Vigilia di Natale, in seguito alle ferite riportate in un incidente che è avvenuto nella mattinata, e del quale, al momento, non è ancora chiara la dinamica.
Il decesso del 40enne è sopraggiunto all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, in provincia di Napoli, dove era ricoverato in seguito all’incidente. Luciano Bifulco lascia la moglie e i loro tre figli.
La ristorazione
Luciano Bifulco proveniva da una famiglia di macellai e, grazie alla sua dedizione, insieme al fratello, da anni aveva preso in mano le redini dell’attività di famiglia ad Ottaviano, nella provincia di Napoli.
Dando vita dapprima alla Braceria Bifulco e poi, più recentemente, a Bifulco Exclusive. Non solo l’attività di ristorazione. La qualità della sua carne era nota, tanto da rifornire tantissime attività di ristorazione, anche stellate, in Campania e non solo.
Tanti i messaggi di cordoglio che, nelle scorse ore, sono apparsi sui social network quando la notizia della morte di Luciano Bifulco ha cominciato a diffondersi.
“No Luciano, no amico mio, mi si è spezzato il cuore, sto piangendo di brutto, io e Teresa ti volevamo troppo bene” ha scritto, ad esempio, Egidio Cerrone, patron della nota panineria Puok Burger Store a Napoli.