Luciano Cacciola ritrovato senza vita a Somma Vesuviana
L'uomo, un meccanico di 49 anni, era scomparso da lunedì. Per cercarlo c'era stata una mobilitazione generale sui social
Luciano Cacciola ritrovato senza vita a Somma Vesuviana. L’uomo, un meccanico di 49 anni, era scomparso da lunedì. Per cercarlo c’era stata una mobilitazione generale sui social.
Luciano Cacciola era scomparso la sera di lunedì 7 luglio. Dopo aver terminato la giornata di lavoro come meccanico in un’officina di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, non ha fatto più ritorno a casa.
I familiari, preoccupati, avevano immediatamente lanciato l’allarme e sporto denuncia di scomparsa. Le ricerche si sono intensificate tra ieri e oggi, supportate anche da una mobilitazione sui social, dove in molti avevano condiviso l’appello per ritrovarlo.
Oggi il tragico ritrovamento
Purtroppo, il tragico epilogo è arrivato nel pomeriggio di oggi. L’uomo lascia la moglie e due figli. Luciano amava la sua famiglia. Era una persona stimata e ben voluta da tutti, conosciuto per la sua disponibilità, la professionalità e il carattere gentile. La sua scomparsa ha lasciato un profondo dolore in tutta la comunità.
Anche il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno, ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia: “E’ stato appena ritrovato in zona Castello, dal maresciallo dei Carabinieri Alessandro Calandro e dal maggiore della polizia locale Gennaro Vitagliano, il corpo esanime del signor Cacciola Luciano. Alla sua famiglia vanno le mie più sentite condoglianze”.