Luciano Limongelli, 62 anni, picchiato muore in ospedale

L'uomo era stato sorpreso da tre minorenni mentre sarebbe stato scoperto in evidente stato di autoerotismo. L'autopsia stabilirà se c'è nesso fra il decesso e i colpi ricevuti

Redazione
Luciano Limongelli, 62 anni, picchiato muore in ospedale

Luciano Limongelli, 62 anni, picchiato muore in ospedale. L’uomo era stato sorpreso da tre minorenni mentre sarebbe stato scoperto in evidente stato di autoerotismo. L’autopsia stabilirà se c’è nesso fra il decesso e i colpi ricevuti.

La sera del 12 settembre 2025, tre minorenni sono stati individuati come i presunti responsabili dell’aggressione a Luciano Limongelli, un uomo di 62 anni residente a Manduria, in provincia di Taranto, deceduto successivamente in ospedale.

Sarà l’autopsia a determinare se vi sia un nesso tra le percosse ricevute e la causa del decesso. Limongelli, originario del napoletano, sarebbe stato aggredito dopo essere stato sorpreso in atteggiamenti autoerotici davanti a un gruppo di minorenni nei giardini pubblici di Manduria.

Al momento non è stato disposto nessun provvedimento

Al momento non risultano indagati né sono stati emessi provvedimenti nei confronti dei ragazzi, la cui posizione resta comunque sotto osservazione e in fase di valutazione.

Le autorità competenti stanno conducendo le indagini per chiarire i fatti e stabilire eventuali responsabilità. L’esito dell’autopsia sarà determinante per comprendere il collegamento tra l’aggressione e il decesso di Limongelli.

Le forze dell’ordine invitano a non diffondere informazioni non confermate per evitare allarmismi e garantire il corretto svolgimento delle indagini. In attesa dei risultati ufficiali, la comunità di Manduria resta in attesa di ulteriori sviluppi sul caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR