Luciano Punzo al GF VIP spara a zero contro tutti


Luciano Punzo al GF VIP spara a zero contro tutti

Luciano Punzo al GF VIP spara a zero contro tutti. Il modello passa in rassegna i suoi compagni di avventura e dà a tutti un suo personale giudizio. Ovviamente lo fa senza peli sulla lingua.

Luciano Punzo rappresenta uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, già nella giornata di ieri sono emersi alcuni lati del suo carattere nel rapporto amoroso sui generis.

Ha detto una cosa che ha lasciato senza fiato: “mio nonno picchiava mia nonna, era vero amore”; non si sa se la frase era un modo per legittimare la violenza oppure se si tratti di mega ignoranza. Certo è che si tratta di una visione distorta dell’amore.

Le osservazioni su Wilma: grande donna

Ma ieri, al gf vip, è una serata tranquilla, cos’ Punzo, entrato da poco, fa delle osservazioni sui VIP con la modella Nikita. Il VIP passa in rassegna tutti i suoi nuovi compagni di avventura e inizia la sua analisi parlando della VIP Wilma.

Per Luciano la cantante è una grande donna da un forte temperamento e carattere che dice quello che pensa senza filtri e paure “Da lei posso imparare tanto” afferma il modello.


Luca Salatino: sincero e schietto

Subito dopo si espone su Luca Salatino “È un gigante buono, sensibile e romantico” dichiara sicuro Luciano, e ammette di vedere nel VIP una persona sincera e diretta che se ha un problema va dal diretto interessato per discuterne subito e chiarire.

Continuando le sue valutazioni, Luciano parla di Attilio. Per il VIP il giornalista è una bella persona, una bella mente con cui potersi confrontare e imparare tanto.

Successivamente tira in ballo Daniele e ne dice delle belle

Successivamente è il turno di Daniele che per Luciano è una persona sensibile che si apre solo con chi vuole lui e se una discussione non gli riguarda o non gli interessa si allontana in silenzio.

In fine, di Onestini, il VIP sostiene che sia un ragazzo molto solare e gioioso pieno di felicità contagiosa ma allo stesso tempo un po’ stratega e molto competitivo.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip