Luciano Punzo si confida con Nikita Pelizon

Pubblicato il 19 Novembre 2022 - 16:00

Luciano Punzo si confida con Nikita Pelizon

Luciano Punzo si confida con Nikita Pelizon. Il grande Fratello Vip sta entrando sempre di più nel vivo. Le dinamiche in Casa iniziano a delinearsi e anche i nuovi entrati stanno iniziando a farsi conoscere

E apprezzare dal resto dei Vipponi. Tra questi vi è sicuramente Luciano Punzo che tra amori passati e liti con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sta iniziando a prendersi i suoi spazi all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Luciano Punzo non si riconosce più, è come se fosse entrato un altro sé meno allegro e brillante. Più passano i giorni, più Luciano acquisisce nuove consapevolezze su se stesso e sulle sue precedenti relazioni. Gli capita molto spesso di ripensare al passato.

Questo sta influendo negativamente sul suo percorso perché i tormenti non gli permettono di essere completamente se stesso. Si sente spento, diverso dal solito. Lui è un ragazzo solare, allegro, ma è come se fosse distratto da fattori esterni.


“È entrato un altro Luciano” dice confidandosi con Nikita. Al contrario della ragazza, non si sente autentico. Per come è fatto, non avrebbe reagito così male con Antonella. I due hanno avuto una discussione nei giorni scorsi e Luciano Punzo, anche in quell’occasione, non si è riconosciuto.

Se lui sa di essere dalla parte della ragione, non si frena ed è in grado di vincere qualsiasi battaglia verbale. Ma adesso ha deciso di cambiare, abolendo la cattiveria dalla sua vita. Non gli piace la falsità, né l’ipocrisia, per questo tende ad evitare comportamenti che non siano puri.

Non è giusto giudicare senza conoscere e non accetta che le persone emanino sentenze avendo una visione parziale della verità. Nikita lo ascolta attenta. Lei è felice di essersi mostrata per com’è davvero, così come si era ripromessa.

Luciano Punzo pare invece essere in crisi. Sarà un momento di tristezza passeggera oppure non riuscirà mai a far cadere la corazza e a mostrarsi nella sua vera essenza? Staremo a vedere se nella puntata di Lunedì Alfonso indagherà questo aspetto con lui. Fonte Mediaset



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip