Lucio Presta, agente Bonolis e marito Paola Perego, distrugge Barbara D’Urso

“Inizia la bonifica da quell’hard trash. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio5”
di redazione
2 settimane fa
29 Marzo 2021

Lucio Presta, agente Bonolis e marito Paola Perego, attacca Barbara D’Urso. Live – Non è la D’Urso chiude con due mesi di anticipo rispetto alla scorsa stagione. E Lucio Presta, agente di Paolo Bonolis e marito di Paola Perego, esulta sui social.

Confermando la distanza che lo separa dai programmi di Barbara D’Urso e dalla conduttrice stessa. In un tweet pubblicato qualche ora fa, Presta scrive: “Con la chiusura di Live – Non è la D’Urso si scrive una pagina nuova in Mediaset.

Inizia così la bonifica da quel hard trash (sotto testata giornalistica) che ha contaminato la rete. Ora bisogna finire il lavoro con Domenica Live e Pomeriggio5 ed aprire una stagione di rinnovamento. Video News ci pensi bene”.

Live – Non è la D’Urso chiude

Lucio Presta fa riferimento alla chiusura anticipata di Live – Non è la D’Urso. Unica trasmissione in prima serata condotta dalla stakanovista conduttrice Mediaset. Non è la D’Urso ha chiuso i battenti con diverse settimane di anticipo rispetto alla stagione dello scorso anno.

Complici anche gli ascolti che non hanno sorriso alla conduttrice. La puntata andata in onda domenica 28 marzo, ad esempio, ha fatto registrare 2.353.000 spettatori pari al 13.7% di share.

Mediaset: “Il programma d’infotainment più visto della domenica sera”

Con un tweet, Mediaset ha però ribadito la stima nei confronti della conduttrice e la generale soddisfazione per il risultato portato a casa. “Su Canale5 bilancio vincente per Live- Non è la D’Urso: segna il record assoluto della stagione e conclude la terza edizione confermandosi programma d’infotainment più visto della domenica sera”.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale5, ha aggiunto

“Barbara D’Urso è sinonimo di grande energia e passione per il proprio lavoro”. La popolare presentatrice continuerà ad andare in onda con Domenica Live (che torna alla diretta e alla versione allungata di circa 5 ore) e Pomeriggio5. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 29 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi .

ARIETE

Cari Ariete, in questo periodo potreste sentirvi un po’ giù di morale. C’è qualcosa o forse qualcuno che vi distrae e non vi fa rimanere concentrati sulle cose veramente importanti, a cominciare dalla vostra relazione. Anche sul lavoro manca la doverosa concentrazione e determinazione, ma per fortuna i risultati arriveranno lo stesso.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 marzo 2021, ci può essere un buon feeling e la giusta attrazione con le persone nate sotto il segno della Bilancia. Sul lavoro occhio a possibili discussioni, con colleghi e superiori. Cercate di contenervi se non volere rovinare rapporti importanti. Come sempre, gli altri vi apprezzano dopo e non durante.

GEMELLI

Cari Gemelli, durante la giornata di oggi 29 marzo 2021 potete rialzarvi dal punto di vista sentimentale dopo un periodo difficile. Fase di recupero, dunque, ma cercate di non fare il passo più lungo della gamba. Sul lavoro è il momento di mettere a punto una strategia vincente. Aprile infatti sarà un mese determinante.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox la giornata di oggi 29 marzo 2021 sarà complessa, come un po’ ogni lunedì. Non sarà facile riprendere i soliti ritmi e avere a che fare con colleghi, clienti e superiori. Ma le discussioni possono riguardare anche i rapporti con il partner. A volte vorreste mollare tutto e cambiare vita, ma cercate di resistere.

LEONE

Cari Leone, se ci sono stati litigi e discussioni con il partner, cercate di parlarvi e chiarire il prima possibile. Inutile rimandare e covare dentro. Il nervosismo riguarda in particolare le coppie nate da poco, che devono ancora trovare il giusto equilibrio. Sul lavoro evitate questa irruenza che può dare fastidio a chi vi circonda. Per avanzare richieste, meglio attendere aprile. Continua a leggere qui