Lucio Presta non ci sta: attacco al vetriolo ad Amici 20

Redazione
Lucio Presta non ci sta: attacco al vetriolo ad Amici 20

Amici 20, Lucio Presta non ci sta: attacco al vetriolo. Sabato 20 marzo 2021 è andata in onda la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. La trasmissione ha registrato un boom di ascolti, ennesimo colpaccio per la conduttrice in questa stagione televisiva, ma questo non la salva dalle polemiche.

In particolar modo il noto manager Lucio Presta ha voluto dire la sua davanti al pubblico presente nel noto talent di Canale 5. L’agente, che vanta tra le sue file Amadeus. Non ha potuto fare a meno di notare un differente trattamento del talent rispetto al recente Festival di Sanremo 2021. Andato in scena per la prima volta senza pubblico.

Lucio Presta bacchetta il Ministro, scoppia il caso su Amici 20

Il marito di Paolo Perego non ci sta, ma il suo attacco non è al noto programma di Maria De Filippi o nei confronti della conduttrice. L’amarezza di Lucio Presta nasce dalla massiccia presenza del pubblico in studio. Come accaduto anche con C’è posta per te e Il Maurizio Costanzo Show.

Presta si è sentito forse punto sul vivo visto che per la prima volta nella storia il pubblico del Festival di Sanremo 2021 non ha potuto partecipare attivamente. E di persona alla nota kermesse, andata in scena con la platea vuota.

Su Twitter, Presta si è rivolto direttamente al ministro della Cultura Dario Franceschini chiedendo delucidazioni a un differente trattamento. L’agente afferma infatti “Zona rossa in tutta Italia, Sanremo fatto totalmente senza pubblico. Ministro Dario Franceschini, cosa non ho capito di tutto ciò che sta accadendo?”

Una domanda a dir poco la sua, accompagnata da un video che mostra il pubblico nello studio del programma di Canale 5, con mascherina, tamponato e diviso da pannelli in plexiglass. Una polemica che ricorda quella esplosa a seguito della prima puntata, del Maurizio Costanzo Show, registrata in teatro e con il pubblico in sala.

La De Filippi ha già spiegato più volte in questo anno che i suoi programmi sono registrati seguendo attenti protocolli. Ed’è tra le prime a mostrare la sua titubanza davanti alla decisione di mettere in piedi Sanremo senza pubblico. Attualmente dal suo staff non sono arrivate risposte. Silenzio stampa anche da parte del Ministro della Cultura. Fonte Youmovies

L’Oroscopo di oggi 23 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, da qui a fine mese Venere vi sorreggerà in amore. Per quanto riguarda il lavoro, ci sono buone prospettive per una situazione che vi regalerà diverse sorprese importante.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, la giornata lascia un po’ a desiderare, forse sarete troppo impazienti o forse ci sarà qualcuno che vi creerà dei dubbi. Capitolo lavoro: vi sentirete agitati e metterete in discussione qualunque cosa.

GEMELLI

Cari Gemelli, la Luna durante la giornata di oggi 23 marzo 2021 sarà favorevole! Molto dipenderà da voi ovviamente però sarà importante rimettersi in gioco. Per quanto riguarda il lavoro, vi sentirete arrabbiati. Non preoccupatevi potrete sempre cambiare rotta.

CANCRO

Cari Cancro, speriamo che oggi non ci siano troppe decisioni da prendere: prestate attenzione ai segni dell’Ariete e del Capricorno. Per quanto riguarda lavoro, sentirete di non essere sereni, ma non fate passi falsi: aspettate il momento giusto per fare le scelte.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (23 marzo 2021), fate attenzione alle storie parallele: in questo periodo i tradimenti porteranno solo complicazioni. Capitolo lavoro: la cosa importante è non prendere decisioni affrettate. Usate la testa. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR